Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi Maggio 2022 e chiarimenti

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi se è possibile che ad oggi, 13 Maggio, non abbia ancora ricevuto comunicazione di pagamento Naspi relativa al mese di Aprile, ma soltanto il trattamento integrativo (disposto 3 giorni fa, in data 10).
Solitamente i mesi precedenti erano stati elaborati giorno 1 o massimo il 2 del mese.

Inoltre: la Naspi l'ho richiesta a Gennaio 2022, e a Marzo ho avviato un contratto a tempo determinato di 4 mesi presso un'azienda, comunicando il reddito (infatti il mese di Marzo di Naspi mi è arrivato).

Se alla scadenza, il 30 Giugno, dovessero rinnovarlo come sicuramente accadrà, cosa dovrei fare per non perdere l'indennità?

Grazie a chi vorrà rispondere.
 

luis2000

Utente
FerdiBosco, non perderai la NASpI maturata che potrà essere riattivata nel caso (speriamo di no) il contratto non dovesse essere rinnovato ancora.
 
FerdiBosco, non perderai la NASpI maturata che potrà essere riattivata nel caso (speriamo di no) il contratto non dovesse essere rinnovato ancora.
In realtà avrei voluto mantenerla se la retribuzione totale fosse sotto gli 8000 euro come credo, proverò eventualmente a inoltrare nuova comunicazione tramite Naspi-Com.

Per quanto riguarda quella di Aprile, credi sia normale che ad oggi non sia ancora arrivata?
 
Alto