Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Naspi e lavoro occasionale collaboraziome

Enzo21

Utente
Buongiorno, 28/02/2021 sono stata licenziata per fallimento ditta, il 08/03/2021 ho fatto la domanda per la naspi ed è stata accettata, volevo sapere in caso di un contratto di lavoro di prestazione di lavoro autonomo occasionale o collaboratore senza alcun vincolo di subordinazione non percepisco più la naspi?

Grazie in anticipo
 

domenico_

Utente
Buongiorno, 28/02/2021 sono stata licenziata per fallimento ditta, il 08/03/2021 ho fatto la domanda per la naspi ed è stata accettata, volevo sapere in caso di un contratto di lavoro di prestazione di lavoro autonomo occasionale o collaboratore senza alcun vincolo di subordinazione non percepisco più la naspi?

Grazie in anticipo
Salve, 4.800 autonomo; 8.000 parasubordinato.

Saluti
 

Enzo21

Utente
Chiedo scusa, della mia ignoranza in materia quindi facendo si occasionale e collaborazione nn vine emesso un cud?
 

domenico_

Utente
Chiedo scusa, della mia ignoranza in materia quindi facendo si occasionale e collaborazione nn vine emesso un cud?
Non comprendo cosa vuoi dire a proposito dell'emissione della CU, per evitare di perdere l'indennità in presenza di nuova occupazione in attività come quelle da te indicate, i redditi non devono superare gli importi sopra detti.
 
Alto