Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

NASPI e gestione separata inps

PaolaAnse

Utente
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio che mi sta facendo uscire matta!
Vorrei presentare domanda per la naspi e vorrei sapere se mi spetta.
Controllando su internet ho visto che occorrono 13 settimane contributive nei 4 anni precedenti.
La mia situazione è un po' complessa, nel 2014 ho lavorato per tutto l'anno con un contratto di co co pro quindi ho i contribuiti della gestione separa, poi dal 2015 al 2017 ho avuto solo stage e 5 settimane di contributi normali peraltro da quello che vedo sull'estratto conto nemmeno versati dal datore.
Ora nel 2018 ho 6 mesi di contributi versati regolarmente con contratto collettivo nazionale.

Posso presentare domanda? Mi verrà accettata?
 

domenico

Utente
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio che mi sta facendo uscire matta!
Vorrei presentare domanda per la naspi e vorrei sapere se mi spetta.
Controllando su internet ho visto che occorrono 13 settimane contributive nei 4 anni precedenti.
La mia situazione è un po' complessa, nel 2014 ho lavorato per tutto l'anno con un contratto di co co pro quindi ho i contribuiti della gestione separa, poi dal 2015 al 2017 ho avuto solo stage e 5 settimane di contributi normali peraltro da quello che vedo sull'estratto conto nemmeno versati dal datore.
Ora nel 2018 ho 6 mesi di contributi versati regolarmente con contratto collettivo nazionale.

Posso presentare domanda? Mi verrà accettata?
Salve, possono essere utilizzate le sole settimane contributive del rapporto di lavoro dipendente, quindi 6 mesi + le 5 settimane che non risultano i versamenti.

Saluti
 
Alto