Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

NASPI anticipata

Anita7676

Utente
Buonasera avrei bisogno urgente di un' informazione. Se ho debiti con Equitalia la naspi anticipata viene erogata lo stesso o no? E di quanto possono trattenerla? Grazie in anticipo
 

STUDIOCEL

Utente
Se ti spettano più di 5000 netti la naspi anticipata viene pignorata fino al totale del debito..

Se però fai ricorso e trovi come è successo il giudice ignorante in materia che non sa che la naspi anticipata è un incentivo pignorabile, e non un sostegno vitale non pignorabile, potresti poi averla vinta..sempreché poi l Ade non impugni la sentenza..
 

zemat

Utente
Buongiorno. L'INPS ha congelato l'importo della mia Naspi anticipata di €. 5169,00. A chi dovrei inviare ricorso? C'è qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione ed eventualmente, come ha risolto?
 

STUDIOCEL

Utente
Se c'è stato l' intervento dell'agenzia delle entrate riscossione chiedi copia del provvedimento e poi se devi agire agirai contro quel provvedimento...
 

Niknik94

Utente
Buongiorno. L'INPS ha congelato l'importo della mia Naspi anticipata di €. 5169,00. A chi dovrei inviare ricorso? C'è qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione ed eventualmente, come ha risolto?
Stessa cosa mi è capitata a me per 11 Mila euro , c’è qualche ricorso da fare ??
 
Alto