Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

My inps , come interrompere naspi

Giulio88

Utente
si intende che il ripristino non dovrebbe ( condizionale d'obbligo quando il riferimento è l'inps) comportare alcuna comunicazione, infatti la sospensione opera d’ufficio sulla base delle comunicazioni obbligatorie, la via più rassicurante è sopra suggerita;

talvolta può capitare che la sospensione non avvenga nell'immediato, assumi l'informazione c/o la sede inps di riferimento.
Ok , mentre invece per quanto riguarda l'effettivo avvio della procedura di sospensione fa fede la data di invio? oppure quando lo "stato" della domanda cambierà da protocollata a altro? nel senso quanto tempo solitamente ci mettono ad avviare la procedura di sospensione? mi scuso per le domande , ma è la prima volta che utilizzo questa piattaforma e vorrei essere certo di quello che faccio grazie.
 

Giulio88

Utente
Ok , mentre invece per quanto riguarda l'effettivo avvio della procedura di sospensione fa fede la data di invio? oppure quando lo "stato" della domanda cambierà da protocollata a altro? nel senso quanto tempo solitamente ci mettono ad avviare la procedura di sospensione? mi scuso per le domande , ma è la prima volta che utilizzo questa piattaforma e vorrei essere certo di quello che faccio grazie.
Buonasera , anche oggi ho ricontrollato , e su stato mi da "protocollata". mi chiedevo non è che devo inviare una richiesta da insp risponde?
 
Alto