Antonella1
Utente
ma nn eri quello che diceva che eravamo ansiosi?Scusami io ho fatto una domanda diversa...
ma nn eri quello che diceva che eravamo ansiosi?Scusami io ho fatto una domanda diversa...
Scusami.... Comunque dopo l'esperienza del 2024... non penso che chiamando... si potrà ottenere qualcosa...Scusami io ho fatto una domanda diversa...
stessa spiaggia, stesso mareRitrovo qui molti "colleghi" dell'anno scorso, bentrovati!
A chi dice di contattare AdE per il ritardo nelle ricevute: mettetevi l'anima in pace, non troverete risposte efficaci intasando i call center.
L'anno scorso per una dichiarazione modificata in semplificata e inviata il 21/05, la ricevuta è arrivata il 01/06. Annullata, la ricevuta di annullamento è arrivata dopo qualche ora. Dichiarazione inviata di nuovo con modifiche in semplificata il 06/06, la ricevuta è arrivata il 12/06.
Per una seconda dichiarazione modificata in semplificata e inviata il 25/05, la ricevuta è arrivata il 01/06.
Nei primi giorni di campagna dichiarativa i server sono intasati da milioni di modelli inviati, secondo me ci vorranno almeno 10 giorni per smaltire la coda. Proprio com'è accaduto l'anno scorso.Dici aspettare almeno 5 giorni lavorativi?