finalmente si è sbloccato da solo
Ciao Catia: vado su fatture/corrispettivi alle ore 7,15 in quanto voglio scaricare l'F24 x pagamento del bollo; la pwd è scaduta, e già per capire come rinnovarla non è semplice (mettere 2 campi dopo l'avviso no... con NUOVA PWD e CONFERMA NUOVA PWD) - chiamo assistenza Fatture Elettroniche, mi spiegano procedura, ma le credenziali non sono buone... mi riagganciano loro in quanto non sono le persone indicate a risolvere il problema di credenziali.
Pascolando a forza di tentativi riesco a variare, tutto contento provo ad entrare... niente da fare CF/PIN errati... ore 9,15 chiamo assitenza ADE - mi rispiega la procedura che è la stessa fatta all'inizio ma non riesco dato che le credenziali sono errate. L'operatore mi dice che è possibile che i server non abbiano ancora aggiornato le nuove credenziali quindi
1) riprovare dopo 1 ora con nuovo browser pulendo i file temporanei
2) tornare in ADE e chiedere nuovo pin
Ore 10,30 credenziali funzionano - morale: tre ore per cambiare una password... che sarà valida per 3 mesi...
Ciao - Gianni