Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

MODELLO TR

catia71

Utente
Ma com'è che software ade modello TR non funziona, non mi permette di accedere come società. Come ditta individuale si, ma se inserisco il codice fiscale società non mi permette di aprire il modulo arriva al tasto fine ma non succede niente premendolo.
E' successo a qualcuno?
 

catia71

Utente
è una cosa strana ho provato in tutti i modi, arriva al tasto fine ma quando lo premo non succede niente rimane bloccato lì bho'! L'assistenza non risponde...
 
finalmente si è sbloccato da solo
Ciao Catia: vado su fatture/corrispettivi alle ore 7,15 in quanto voglio scaricare l'F24 x pagamento del bollo; la pwd è scaduta, e già per capire come rinnovarla non è semplice (mettere 2 campi dopo l'avviso no... con NUOVA PWD e CONFERMA NUOVA PWD) - chiamo assistenza Fatture Elettroniche, mi spiegano procedura, ma le credenziali non sono buone... mi riagganciano loro in quanto non sono le persone indicate a risolvere il problema di credenziali.
Pascolando a forza di tentativi riesco a variare, tutto contento provo ad entrare... niente da fare CF/PIN errati... ore 9,15 chiamo assitenza ADE - mi rispiega la procedura che è la stessa fatta all'inizio ma non riesco dato che le credenziali sono errate. L'operatore mi dice che è possibile che i server non abbiano ancora aggiornato le nuove credenziali quindi
1) riprovare dopo 1 ora con nuovo browser pulendo i file temporanei
2) tornare in ADE e chiedere nuovo pin
Ore 10,30 credenziali funzionano - morale: tre ore per cambiare una password... che sarà valida per 3 mesi...
Ciao - Gianni
 
Alto