Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modello 730 per lavoro a tempo determinato

Bijay

Utente
Ciao a tutti,
ho un dubbio.
Devo compilare il modello 730/2010 e per il 2009 ho avuto un rapporto a tempo determinato dal 01/2009 al 10/2009, per un totale di circa 10000 euro di reddito e circa 1000 euro di ritenute irpef. (già considerando imposta lorda - detrazioni)
Su questi 1000 posso scaricare le varie spese che mi spettano? (spese mediche, università, biglietti del treno ecc.)

Mi dicevano, voci sparse niente di sicuro, che essendo il mio reddito basso non avrei avuto diritto al recupero...


grazie!
 

RICK48

Utente
Riferimento: Modello 730 per lavoro a tempo determinato

E chi l'ha detto mica le detrazioni dipendono dall'entità del reddito.
Il problema è invece la capienza ed il recupero perché in questo momento non hai datore di lavoro e quindi a chi lo presenti il 730.
 

Bijay

Utente
Riferimento: Modello 730 per lavoro a tempo determinato

E chi l'ha detto mica le detrazioni dipendono dall'entità del reddito.
Il problema è invece la capienza ed il recupero perché in questo momento non hai datore di lavoro e quindi a chi lo presenti il 730.
In questo momento lavoro con un nuovo contratto fino a al 30/04, è il mio nuovo datore di lavoro il sostituto d'imposta? nel caso a chi posso chiedere il recupero delle mie spese?
la mia capienza equivale ai mille euro di ritenuta irpef?
 

RICK48

Utente
Riferimento: Modello 730 per lavoro a tempo determinato

In questo momento lavoro con un nuovo contratto fino a al 30/04, è il mio nuovo datore di lavoro il sostituto d'imposta? nel caso a chi posso chiedere il recupero delle mie spese?
la mia capienza equivale ai mille euro di ritenuta irpef?

Fino al 30 aprile non basta bisognerebbe arrivare almeno fino a luglio.
Credo debba fare unico.
Si la capienza è mille euro.
 
Alto