Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Modalità rimborso 730 superiore a 4.000,00 euro

valeria81

Utente
Ciao a tutti... dato che non mi era ancora capitato, chiedo a voi che sicuramente sapete come funziona... ho fatto due modelli 730 che hanno un credito superiore a 4.000,00 e vorrei capire come avviene il rimborso... se in busta paga e con che tempistiche...

Grazieee
 

STUDIOCEL

Utente
con le credenziali di accesso a Fisconline,
nel cassetto fiscale
dichiarazioni
730
dopo i vari quadri trovi il 730/4 con indicato se inviato a datore di lavoro..
.

nel caso invece sia stato bloccato per controlli il rimborso lo esegue poi direttamente l'AdE...
.....può effettuare dei controlli preventivi anche documentali sulle dichiarazioni che presentano elementi di incoerenza o determinano un rimborso di importo superiore a 4.000 euro. Il rimborso che risulta spettante al termine delle operazioni di controllo preventivo è erogato dall'Agenzia delle Entrate non oltre il sesto mese successivo al termine previsto per la trasmissione della dichiarazione, oppure dalla data di trasmissione, se successiva a questo termine.
 

valeria81

Utente
ho guardato nel cassetto fiscale... c'è scritto così:
"Modello 730-4

controllato in data 2/7/2017 esito controllo La dichiarazione ha superato il controllo
inviato in data 5/7/2017 esito invio Modello a disposizione del sostituto"

vuol dire che è a posto?
 

valeria81

Utente
però è strano che in busta paga di luglio non c'è il rimborso... trattandosi di ente pubblico la busta paga di competenza di luglio è già arrivata... e non c'è il rimborso :(:(
 
Alto