Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Milanisti,carichiiii!

Gio.

Utente
E allora carichiiiiiii o no,serata con cenetta e partita!
Da Juventino non posso dire una bestialita' che tifo Milan, ma vinca il migliore, poi visto il Liverpool ieri sera, la strada in finale dovrebbe essere in discesa non fosse per rifarsi di quella batosta dell'anno scorso, lo scoglio duro si chiama Manchestern,speriamo in una bella partita!
Antonio se ci sei batti un colpo!
:sun:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Milanisti,carichiiii!

grande milan ieri sera, complimenti :)
dai che vince la coppa, e così lo scudettino dell'inter va subito nel dimenticatoio.. a proposito.. chi ha vinto lo scudetto quest'anno??? :D
 

Gio.

Utente
Riferimento: Milanisti,carichiiii!

Grandi meriti a tutta la squadra nel suo complesso, senza tralasciare la mano del tecnico che si e' vista non poco,veramente ben messi in campo.......la partita si e' vinta anche sulle fascie la spinta dei terzini e' stata determinante per frenare l'offensiva del Manchestern di Ronaldo e company......ED ORA ATENE E VOSTRA!!!!:sun:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Milanisti,carichiiii!

Ma la "grinta" del mio corregionale ve la siete goduta? Io si. RRRRRRRIIIIIIIIINGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: Milanisti,carichiiii!

Ma la "grinta" del mio corregionale ve la siete goduta? Io si. RRRRRRRIIIIIIIIINGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHIOOOOOOOOOOOOOOOOO
La cosa che mi ha fatto più piacere è vedere che Ringhio conosce molto bene le lingue.........:smilie_gruenweiss:chissà cosa avra mai detto a quel simpatico giocatore del Manchester senza fair-play:

a) ti invito a cena a provare le cozze di mia produzione
b) stai attento perchè piove e poi scivoli
c) f******g b******d #@#@#@@@@@@# :teef:
 

Milan

Utente
Riferimento: Milanisti,carichiiii!

Questa Coppa ha un sapore speciale!

1° rivincita sul Liverpool che ci defraudò una coppa immeritatatamente!

2° riscattare un'annata disastrosa

3° occultare lo scudetto dell'inter

4° risalire sul tetto del cosmo

Grande... Immenso... Straordinario...MILAN
 
Alto