Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Milan che delusione

Gio.

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Nu ce provà Gio, Nesta lascialo dove sta!!!! Alla ripresa della Champions materemo Sir Alex Ferusson come nel 2007 e poi voleremo a Madrid, dove spero di incontrare Carletto nostro, al quale vorrei dare un dispiacere!!!
Certo, nel caso dovesse avvenire, non vorrei trovarmi al suo posto, giocare in finale con il SUO MILAN!!!! Anche per noi sarà difficile tifare contro Ancelotti!!!!
E cosi' l'amico Maurizio di fede rosso-nera....!:cool::yes2:
Dici bene sara' dura tifare contro il Carletto,cmq Mauri di questi tempi in casa Juventina l'aria e' cambiata e non poco.-
Un buon anno e buon lavoro.-:yes2:
 

prostaf

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Ciao Gio, buon anno anche a te!!!!! Non mi pare sia iniziato proprio bene pe la VECCHIA!!!!! Cmq, proprio fede non direi, lo chiamerei DOGMA piuttosto!!!!
Scherzo chiaramente, io sono un appassionato ed ex tennista molto semi-pro, ma ero un Rivera dipendente da Italia Germania 4-3 ecco perchè Milanista de Roma!!!!
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Questo Milan è una grande delusione!

Mi fa venire il voltastomaco, mi fa pena e.. mi fa venire meno

la voglia di vedere le partite...

sarà che sono stato abituato troppo bene?

Speriamo nel mese di gennaio che faccia acquisti degNi da MILAN

ancorchè nn. può essere questo il Milan :confused: :confused:
Ti sei anche cambiato nome ... hai riacquistato fiducia?
Ne riparliamo lunedì perchè ora non si può dir nulla per scaramanzia ...
Ciao
Nicoletta
 

Milan

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Ciao Nicoletta, bhe..che dirti?
Quando io scrissi questo post lo riconfermo al 100% allorquando in quel periodo faceva pena! Poi il Milan questo Milan ha disorientato tutti giocando un buon calcio e senza equilibri a centrocampo, diventando nel contempo una vera e propria incognita, nel senso che poteva perdere con chiunque come poteva vincere con chiunque detto questo:
Nel derby siamo stati surclassati sul piano fisico, sull'aggressività sulla caparbietà e.. nella determinazione ed altresì tatticamente noi non c'eravamo proprio, aggiungi che alcuni sono venuti meno------
si.. ci mancavano due pilastri ovvero:NESTA e PATO ma nn posso esimermi nel dire che l'inter ha stravinto meritatamente..e il Milan è ritornato ad essere incognita nn. ci resta che stare in apprensione!


..
..
:cool:
 

prostaf

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Ciao Max ora Milan, non disperare , domenica siamo stati anche un po sfortunati, il primo episodio di Abate con un altro difensore più esperto non sarebbe accaduto. forse l'inter avrebbe segnato lo stesso dopo, ma psicologicamente sarebbe stato diverso ed in ogni caso non lo sapremo mai. Il vero colpo lo ha dato come al solito DIDA, che se la palla non gli sbatte sul corpo non para, altro che miracoli faatti. Li ha lasciato la porta aperta proprio quando il Milan poteva pareggiare a momenti. Ci stava correre dei rischi in pressione, ma prendere il raddoppio così proprio no!!! Hai visto che salvataggi Julio Cesar nel momento di massima pressione, li se pareggia Seedorf la partita cambia radicalmente.
Poi noi giochiamo sempre in inferiorità numerica, almeno senza portiere, quindi in quel momento stavamo giocando in parità.
Non disperiamo, il Milan ci darà ancora soddisfazioni, ed anche Carletto da Londra.
Ciao
Maurizio
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Ciao Maurizio e Max.
Concordo con voi, soprattutto con Max quando dice che con questa squadra non puoi mai stare tranquillo e con Maurizio quando dice che con DIDA è ora di finirla ... non ne azzecca una da un'eternità!.
Voglio fare un commento sullo spessore degli allenatori: Leonardo è un signore, mai una parola di troppo, massima disponibilità e cortesia con tutti ... l'altro, direbbero a Milano, è un pirla. E la conferma ulteriore è venuta dai commenti del dopo partita!
Non so cosa ne pensate voi ma io non li scambierei nemmeno se ciò significasse essere primi in classifica...
Ciao
Nicoletta
 

prostaf

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Sono nervosi, domenica avevano una gran paura, e come al solito l'hanno cominciata a mettere sul fisico e sull'arroganza.Però non si aspettavano che l'arbitro gli espellesse quel nanetto isterico che non si capisce cosa cercasse. Alla fine, visto che sono dotati di gran fattore C, da questi eventi hanno tratto vantaggio, anche perchè come diceva il Barone è più difficile giocare quando una squadra serra le fila perchè è rimasta in 10. Poi noi senza Nesta abbiamo giocato fino all'espulsione in 9, perchè la difesa, tra inesperienza, vecchiaia e DIDA poteva contare complessivamente su 3 giocatori su 5. Quindi mi sembra che solo nel finale siamo arrivati alla parità numerica. Certo che con la fortuna sono abbonati, per tutto il campionato Nesta è stato bene, quando va a mancare, proprio per il derby. Su trio 3 M MouMorattiMaterazzi, non mi esprimo sono patetici!!! Quando vinceranno in Europa convincendo e non sculando, come si dice a Roma, ne potremo riparlare.
Cmq io vi dico adesso che il Milan ci darà soddisfazioni non immaginabili prima.
Ciao
Maurizio
 
Alto