Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Milan che delusione

Milan

Utente
Questo Milan è una grande delusione!

Mi fa venire il voltastomaco, mi fa pena e.. mi fa venire meno

la voglia di vedere le partite...

sarà che sono stato abituato troppo bene?

Speriamo nel mese di gennaio che faccia acquisti degNi da MILAN

ancorchè nn. può essere questo il Milan :confused: :confused:
 

turi

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Io non condivido questa tua analisi

Pur nella consapevolezza che il Milan sia da rifondare, che hanno condotto una campagna acquisti/vendite vergognosa per un club del prestigio del Milan, io, ieri, non mi sono nauseato.
Sì, è vero, noi eravamo abituati a vedere un Milan sul tetto del mondo, quel Milan che è diventato solo un lontano ricordo, ma se ieri, invece di perdere a 0-1 avesse vinto a 2-1 o forse più, nessuno si sarebbe scandalizzato.
In confronto all'incontro dell'INTER, che con quell'esercito è riuscito solo a rimediare un pari, che assume il sapore di una sconfitta, il MILAN ha perso soltanto perché il pallone non voleva entrare in rete e quando dice di no non entra!
 

Gio.

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Marx arriveranno tempi migliore non "demordere"!

...in quanto in casa Juve non e' che sto' vedendo anch'io la grande squadra che mi apsettavo, siamo in balia di un calcio molto "gonfiato" a parole e con l'aiuto delle testate giornalistiche si va a nozze in Italia nel portare al settimo cielo squadre ed allenatori per prontamente ricadere tra gli "umani" quanto prima, uno su tutti quel [argomento delicato] in terra che sembra abbia inventato il gioco del calcio da quanto dichiara di nome Mourinho....
Resto sempre dello stesso avviso in Europa con la Champions, la "musica" cambia e cambia di molto...e di tanto in tanto sul campo si "balla" anche:confused::cool::sun:
 

marina

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Mi rifaccio al titolo JUVE CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!!
Sarà solo fumo e niente arrosto!?!?!?!?!?!
 

Nicoletta

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Oggi, 12 gennaio 2010, dopo Juventus - Milan 0 - 3, anche se in effetti accade più raramente che in passato, posso dire ad alta voce: GRANDE MILAN.
Quando ci vuole ci vuole ...
Ciao a tutti
Nicoletta
 

Gio.

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Oggi, 12 gennaio 2010, dopo Juventus - Milan 0 - 3, anche se in effetti accade più raramente che in passato, posso dire ad alta voce: GRANDE MILAN.
Quando ci vuole ci vuole ...
Ciao a tutti
Nicoletta
Intanto,buon anno Nicoletta!
Grazie per avercelo ricordato, mettendo il dito nel profondo della piaga...:cool::confused:deviamo? parliamo di Toro?:yes2:
Un buon pomeriggio!

 

Nicoletta

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Caro Gio,
buon anno anche a te!
Sai, durante gli anni delle "vacche magre", con questo Inter pigliatutto -tranne la Champions - vero? -, dobbiamo godere delle soddisfazioni che ci arrivano.
Ma col cuore ti dico: mi dispiace tantissimo per Ferrara che ritengo uomo serio e di spessore.
Ciao Ciao
Nicoletta
 

Gio.

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Caro Gio,
buon anno anche a te!
Sai, durante gli anni delle "vacche magre", con questo Inter pigliatutto -tranne la Champions - vero? -, dobbiamo godere delle soddisfazioni che ci arrivano.
Ma col cuore ti dico: mi dispiace tantissimo per Ferrara che ritengo uomo serio e di spessore.
Ciao Ciao
Nicoletta
Ragazza molta"arguta" sei Nicoletta,quel tranne la Champions la dice lunga ed e' ben recepito su questo versante!:cool::yes2:
Concordo con te su Ferrara umanamente parlando, anche se essendo uomo di calcio giocato anch'io (livelli + bassi) non sempre l'ottimo giocatore e sinonimo di grande allenatore, esistono certamente eccezzioni quali Capello ed Ancellotti!
Buona serata, ciao

P.S. non e' che vuoi fare un cambio "conveniente" del tipo a voi Cannavaro a noi Nesta
Gio:yes2:
 

prostaf

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Ragazza molta"arguta" sei Nicoletta,quel tranne la Champions la dice lunga ed e' ben recepito su questo versante!:cool::yes2:
Concordo con te su Ferrara umanamente parlando, anche se essendo uomo di calcio giocato anch'io (livelli + bassi) non sempre l'ottimo giocatore e sinonimo di grande allenatore, esistono certamente eccezzioni quali Capello ed Ancellotti!
Buona serata, ciao

P.S. non e' che vuoi fare un cambio "conveniente" del tipo a voi Cannavaro a noi Nesta
Gio:yes2:
Nu ce provà Gio, Nesta lascialo dove sta!!!! Alla ripresa della Champions materemo Sir Alex Ferusson come nel 2007 e poi voleremo a Madrid, dove spero di incontrare Carletto nostro, al quale vorrei dare un dispiacere!!!
Certo, nel caso dovesse avvenire, non vorrei trovarmi al suo posto, giocare in finale con il SUO MILAN!!!! Anche per noi sarà difficile tifare contro Ancelotti!!!!
 
Alto