Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Milan che delusione

Gio.

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Mai come di questi tempi una bella "sfogata" sulle piste aiuta a dimenticare altri sport che "logorano" tipo il calcio....:cool::confused:
Ciao "ragazzi"!:yes2:

 

Milan

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Beh.. Gio fai bene a scindere il calcio con lo scì, allorquando tu come delusione stai peggio di me :s-sault: certo nn. capisco a chi aspettano a mandare a casa Ferrara? Siamo al girone di ritorno ed ancora nn. ha una quadratura basilare a livello di schemi? Vabbè nn vorrei infierire sulla Juve.

Per quanto concerne l'allenatore, trovo mourinho molto antipatico, si ritiene lo special one, pensa solo a complotti, subito ad evidenziare qualsiasi errore degli arbitri e nn. dice nulla quando sbagliano a suo favore, si anch'io nn lo vorrei mai nel MILAN questo allenatore! leonardo si distingue ed è adatto al Milan!
Altresì anche moratti ora mi è antipatico era un signore quando perdeva sempre ora che vince sempre "escludendo la Champions league" è un cafone!
Berlusconi nn si sarebbe mai alzato dalla poltrona per inveire sull'arbitro o sulla squadra avversaria...la classe, lo stile nn si comprano!

...
...
:cool:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Beh.. Gio fai bene a scindere il calcio con lo scì, allorquando tu come delusione stai peggio di me :s-sault: certo nn. capisco a chi aspettano a mandare a casa Ferrara? Siamo al girone di ritorno ed ancora nn. ha una quadratura basilare a livello di schemi? Vabbè nn vorrei infierire sulla Juve.

Per quanto concerne l'allenatore, trovo mourinho molto antipatico, si ritiene lo special one, pensa solo a complotti, subito ad evidenziare qualsiasi errore degli arbitri e nn. dice nulla quando sbagliano a suo favore, si anch'io nn lo vorrei mai nel MILAN questo allenatore! leonardo si distingue ed è adatto al Milan!
Altresì anche moratti ora mi è antipatico era un signore quando perdeva sempre ora che vince sempre "escludendo la Champions league" è un cafone!
Berlusconi nn si sarebbe mai alzato dalla poltrona per inveire sull'arbitro o sulla squadra avversaria...la classe, lo stile nn si comprano!

...
...
:cool:

Quoto tutto quanto affermi, caro Max..:yes2:..soprattutto......ora che vince sempre "escludendo la Champions league", per la Juve poche idee e molto confuse a partire dalla dirigenza, passo........:cool:
 

no limits

Utente
Riferimento: Milan che delusione

Sono nervosi, domenica avevano una gran paura, e come al solito l'hanno cominciata a mettere sul fisico e sull'arroganza.Però non si aspettavano che l'arbitro gli espellesse quel nanetto isterico che non si capisce cosa cercasse. Alla fine, visto che sono dotati di gran fattore C, da questi eventi hanno tratto vantaggio, anche perchè come diceva il Barone è più difficile giocare quando una squadra serra le fila perchè è rimasta in 10. Poi noi senza Nesta abbiamo giocato fino all'espulsione in 9, perchè la difesa, tra inesperienza, vecchiaia e DIDA poteva contare complessivamente su 3 giocatori su 5. Quindi mi sembra che solo nel finale siamo arrivati alla parità numerica. Certo che con la fortuna sono abbonati, per tutto il campionato Nesta è stato bene, quando va a mancare, proprio per il derby. Su trio 3 M MouMorattiMaterazzi, non mi esprimo sono patetici!!! Quando vinceranno in Europa convincendo e non sculando, come si dice a Roma, ne potremo riparlare.
Cmq io vi dico adesso che il Milan ci darà soddisfazioni non immaginabili prima.
Ciao
Maurizio
Mauriziooooooooooooooooooooo, ma io mi aspettavo almeno di giocare la partitona contro di voi in coppa Italia!!! ma che finaccia!!!:eek: ok tutto rimandato al 7 marzo dai :yes2:
ciao:s-sault:
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Milan che delusione

bah.. che dire, ci vorrebbe un miracolo ma se si riuscisse a spedire fuori dalla coppa italia la seconda squadretta di milano indossatrice di scudetti altrui non sarebbe male..
a proposito, comè che i nerassurdi piangono anche quando "vincono"? :D
 

no limits

Utente
Riferimento: Milan che delusione

bah.. che dire, ci vorrebbe un miracolo ma se si riuscisse a spedire fuori dalla coppa italia la seconda squadretta di milano indossatrice di scudetti altrui non sarebbe male..
a proposito, comè che i nerassurdi piangono anche quando "vincono"? :D
sssstttttttttttttttttttttttttttttttt silenzio che è meglio!!!! :D :D
 

marina

Utente
Riferimento: Milan che delusione

magari qualche randellata attraverso la vita come si dice da noi, potrebbe servire:mad: a tutto lo staf Juve s'intende!!!:yes2:
 
Alto