Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Messaggio nel Rimboso II D.D scompare

Bobon91

Utente
Salve, ho un rimborso in corso ma ho appena controllato la sezione rimborsi in AdE Rimboso II D.D. il messaggio scompare.
L'ultima volta che controllo la data di convalida è il 17 ottobre.
Qualcuno sa cosa sta succedendo?
Riceverò comunque il mio rimborso?

Grazie per la risposta.
 

luis2000

Utente
Bobon91,
purtroppo per i rimborsi non ci sono tempistiche certe né regole precise.
Quanto descrivi è comunque strano.
Scompare la data di convalida?
Sicuramente la tua pratica è in lavorazione e potrebbero aver deciso di effettuare ulteriori controlli.
 

Bobon91

Utente
Luis2000
Nella sezione di rimborso prima c'erano i dati con tutte le indicazioni, numero di protocollo, data di convalida e importo del rimborso. Ora la sezione è vuota, appena scritta non sono presenti documenti per l'area selezionata. E non ho ancora ricevuto il rimborso.
 

Allegati

Luis2000
Nella sezione di rimborso prima c'erano i dati con tutte le indicazioni, numero di protocollo, data di convalida e importo del rimborso. Ora la sezione è vuota, appena scritta non sono presenti documenti per l'area selezionata. E non ho ancora ricevuto il rimborso.
Stessa mia analoga situazione...
Rimborso prima presente nella sezione e adesso... Da una settimana circa nella sezione rimborsi cassetto fiscale è sparito il rimborso
Ho provato a sentire l agenzia delle entrate... Ma niente sempre nessun operatore disponibile.. Ho mandato una mail sperando mi rispondano
 
Stamattina mi è arrivata la risposta via mail dell agenzia di presa in carico della situazione e mi avvisava che avrei ricevuto a breve una risposta
 
Alto