Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Merenda????

S

stefy.gar

Ospite
E' da qualche giorno che più nessuno offre una buona merenda!!! Com'è sta cosa???

Dunque io propongo pasticcini e cioccolata calda in linea con il tempo uggioso che c'è da queste parti...:(

chi si unisce?

Ciao a tutti!!:dead:
Stefy
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Merenda????

E' da qualche giorno che più nessuno offre una buona merenda!!! Com'è sta cosa???

Dunque io propongo pasticcini e cioccolata calda in linea con il tempo uggioso che c'è da queste parti...:(

chi si unisce?

Ciao a tutti!!:dead:
Stefy
tempismo e telepatia puraaaaaaaa!
mi son ricollegata ho visto ora 18.03...proprio per la merenda, grazie, offri tu vero?
poi la scelta è esattamente ciò che pensavo...così incremento le riserve per il letargo...ma mica quello invernale...quello del forum quando nessuno offre merendaaaaaaa!:D
ciao stefania, buona serataaaaaaa!:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Merenda????

E' da qualche giorno che più nessuno offre una buona merenda!!! Com'è sta cosa???

Dunque io propongo pasticcini e cioccolata calda in linea con il tempo uggioso che c'è da queste parti...:(

chi si unisce?

Ciao a tutti!!:dead:
Stefy
Mi aggrego stefy, il tempo da noi e' pressoche' identico quindi la proposta e' perfetta!
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Merenda????

tempismo e telepatia puraaaaaaaa!
mi son ricollegata ho visto ora 18.03...proprio per la merenda, grazie, offri tu vero?
poi la scelta è esattamente ciò che pensavo...così incremento le riserve per il letargo...ma mica quello invernale...quello del forum quando nessuno offre merendaaaaaaa!:D
ciao stefania, buona serataaaaaaa!:sun:
Ciao Fabrizia! Lo sapevo che potevo contare su di te per un po' di compagnia...
cerrrrto che offro io!
Buoni vero??
ciaooooo!:D
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Merenda????

Mi aggrego stefy, il tempo da noi e' pressoche' identico quindi la proposta e' perfetta!
Ciao Gio'!!!
mmmmm... che buona!!!!
non c'è niente di meglio di una cioccolata calda con amici!
almeno ci risolleviamo il morale...visto il tempo e non solo...

Buona serata!
Quando hai una barzelletta....

Stefy
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Merenda????

Ciao Gio'!!!
mmmmm... che buona!!!!
non c'è niente di meglio di una cioccolata calda con amici!
almeno ci risolleviamo il morale...visto il tempo e non solo...

Buona serata!
Quando hai una barzelletta....

Stefy
ma perchèèèèèè? no, no, la barzelletta di gio noooooo!...:D
tu nn c'entri nulla tranquilla...:sun:
anche lì grigiume e ...ministro degli interni? anche qui...sob!:eek:
ciauuuuuu
 

Gio.

Utente
Riferimento: Merenda????

Ciao Gio'!!!
mmmmm... che buona!!!!
non c'è niente di meglio di una cioccolata calda con amici!
almeno ci risolleviamo il morale...visto il tempo e non solo...

Buona serata!
Quando hai una barzelletta....

Stefy
Stefy, vista la tua provenienza (non per condizionarti di certo):cool:ma che ne dici se passi di la' sul post forum-day ed esprimi la gioia di una giornata in allegria con pranzetto e merendina in quel di Barolo (Langa)......
brazelletta? ne ho una ma un po' sporchina, siamo ancora in fascia protetta?:sun:
Buona serata a te!
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Merenda????

Stefy, vista la tua provenienza (non per condizionarti di certo):cool:ma che ne dici se passi di la' sul post forum-day ed esprimi la gioia di una giornata in allegria con pranzetto e merendina in quel di Barolo (Langa)......
brazelletta? ne ho una ma un po' sporchina, siamo ancora in fascia protetta?:sun:
Buona serata a te!
Ciao Gio'...grazie per l'invito per il forum day...finora non ho partecipato al discorso perchè non credo di riuscire a parteciparvi.. certo che visto che la data sta slittando fino a marzo...non si sa mai...
ovviamente fosse dalle nostre parti... ih ih ih ..

per ora mi astengo dal dare opinioni in merito...lascio a voi ogni decisione e poi se potrò mi aggregherò con gioia...
Buona serataaaaa:p
 

marina

Utente
Riferimento: Merenda????

Ma buonasera a tutti, qui fino ad un'ora fa c'era il sole!!!!!!!!!!
Questa è una zona protetta!!!!!!!!
Si dai mangio anch'io qualcosa............................certo non offro mai nulla, saranno i miei braccini corti!!!!!!!!!!!!!
Ciao vado a rispondere all'appello del forum day.
 
Alto