Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Meditazione!

lella

Utente
Riferimento: Meditazione!

Saura diciamo che anch'io la penso come te...ma ultimamente...

avendo già delinquenza a casa nostra non avevamo certo bisogno di importarla gratuitamente !

vedi...forse tu vivi in una realtà dove da 20 anni sei attorniata da cinesi con le loro "blindate" caste o posizioni, se per caso pesti loro i calli ok...potrebbero anche reagire...., e in linea di massima regolano i conti solo tra di loro...ma qui è diverso

qui non trovi solo sputi per terra...trovi tanta altra cosa...
se vai a Padova non puoi camminare tranquilla, ti trovi attorniata da 5 o 6 marocchini che ti accerchiano, se esci la sera...ci sono i rumeni ubriachi o gli albanesi con i coltelli sempre pronti...
anche paesini dov'era impensabile 15 anni fa esistessero queste realtà...
dove vedi parabole girate tutte allo stesso verso...noti subito le loro abitazioni, e ti parlo di condomini interi, ti parlo di vie intere...
la polizia? non fa nulla...se chiedi loro perchè , risposta : - è facile prendersi una coltellata qui, non possiamo usare nemmeno le armi perchè saremmo noi gli inquisiti... non passa giorno che non trovi sul giornale locale, risse, accoltellamenti e purtroppo..violenze sugli anziani, pestaggi dentro le case, sequestri e torture in abitazioni , le classiche "villette" venete.
un buon 70% è già stato visitato da questi "amici" e credimi, quelli che vengono presi ( raramente) per un buon 95% sono albanesi, marocchini e rom.
Io non voglio fare di tutta l'erba un fascio, la mia famiglia ha una badante rumena, bravissima donna , non ha portato via mai nemmeno un fazzoletto sporco ma proprio lei, parlandoci mi fa :
" perchè è entrata la Romania in Europa? io sono qui da 20 anni, sto lavorando onestamente e anche i miei figli e mio marito da anni, ma se penso che tutti i delinquenti romeni ora sono qui, mi viene da prendere io il fucile... nel mio paese d'origine orami sono rimasti solo gli anziani ( anche la ragazza serba me lo ha confermato) tutti, dico tutti i giovani sono andati in Italia, tutti come sentono Italia scappano e vengono qui...ci mancava anche la liberalizzazione europea....ora veramente tutti i delinquenti sono qui....almeno prima si riusciva in qualche modo a tenerli..
mi vergogno e sono arrabbiatissima ( sempre sue parole) di tutto questo...veramente...

quindi intolleranza o meno...questa è la realtà e sarà sempre peggio sempre...
Ci vogliono delle regole feree, come la Svizzera ( come mai non entrano ?)...
abbiamo bisogno di lavoro ? ok.entri se hai la casa e se hai il lavoro , ma vero, non falsificato solo su carta.....chiedi ai ns.emigranti ..cosa facevano in svizzera...andavano i gendarmi da quando scendevano dal treno fino alla casa che poteva ospitarli e fino alla fabbrica ed erano costantemente tenuti sotto controllo.... qui ????
evviva Lampedusa...su 200 che ci sono nei ctp .....198 fuggono e dove vengono? nel nord est...e tutti clandestini

la legge Bossi Fini era una buona legge, ma si da il caso che i nostri politici non l'hanno mai attuata pechè ( parole di un deputato l'altro giorno su un TG veneto) il decreto non è mai entrato in funzione...

e si perdono ad alzare gli studi di settore.....a vessare gli italiani.....e non mettono mai in attuazione una legge cardine per la salvaguardia del paese?

E' vero tutto il mondo è paese, e come c'è l'italiano disonesto ci sono anche gli stranieri disonesti...come l'italiano è onesto ce ne sono tanti di cittadini extrac. onesti che lavorano nelle concerie e acciaierie (vedi zona schio-thiene) in ambienti a 70 gradi....( guarda caso solo ghanesi o senegalesi...MAI marocchini...)...MA PER QUESTO c'è bisogno di una regolamentazione ferrea.
Vogliono essere italiani? che si comportino correttamente verso la ns.costituzione , ideologia e modo di pensare.
VOGLIONO SPADRONEGGIARE IN CASA ALTRUI ? FUORI ...E UN CALCIO fino alla luna...
vedo che se vai nei loro pesei non sono certo clementi...prova a metterti lo smalto nelle unghie o a non uscire velata TU occidentale...cosa ti fanno...

risposta un giorno di un marocchino..." qui in Italia si sta bene...posso fare tutto quello che voglio ...però nel mio paese mi comporto come loro dicono....qui no...qui c'è libertà...":eek: :mad:

saluti a tutti.
lella.
 

emil

Utente
Riferimento: Meditazione!

Lella, Saura, ma che fate ancora qui!!!! Perizoma e via di corsa al mare!!!!!:p
 

lella

Utente
Riferimento: Meditazione!

birba !!! e tu i boxer dove li hai lasciati????


smakkkkkete

:cool: :yes2:
lella.
 

lella

Utente
Riferimento: Meditazione!

RAGAZZI ...ancora sul ponte del comando???
beh....che dire...

i clienti sono irreperibili..eppure sapevano che dovevano venire...
ho lasciato messaggi,telefonate etc.etc...nulla di nulla....

a questo punto ...si troveranno gli f/24 on line addebitati ..potevano far di meno fare gli gnorrrri...

è una cosa allucinante.....chi non paga..chi se ne strafrega...chi non si fa sentire nemmeno dopo 10 solleciti...

chi dopo :p :yes2: aver dato loro le tasse..ritornano ora..per volere la rateizzazione...e io ..sempre " servetta di pantaleone?"...

EMILIO....per cortesia prestami le tue mutande...altro che il perizoma ...seeeeeeeeeeeee


ciao ragazzacci FANNULLONI !!!!!;) BESOS
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Meditazione!

piu che i mutandoni ormai serve questa:
 

lella

Utente
Riferimento: Meditazione!

AHAHAHAHAHAHAHAHHAAH


ma dove le trovi ? ahahah


senti...della serie ENTRANEL...
altro che entratel!!


ciao ragazzi un bacio ...

non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

telefono or ora al consulente del lavoro....sentite quando potete darmi gli f/24 dl cliente tal dei tali..perchè così do tutto..iva..tasse...tutto...e loro..


porti pazienza altri 3 gg.signora....

PAZIENZA ???? mmmmmmmmmmmmmmmmm

ma se hanno f/24 che scadono l' 8 agosto...
e vogliono arrangiarsi on line....devo fare 3 giri e 3 corse?...visto che i signori in questione nn si muovono ..ma devo muovermi io verso la loro ditta lontana 15 km?

 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Meditazione!

già, paiono tutti alieni e quando fanno così a me viene prima da fare cosi:


e poi cosà:

 
Alto