Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Manutenzione straordinaria senza comunicazione asl

marghe

Utente
Buon pomeriggio,
sono in crisi fra tutti i dubbi che mi assalgono durante questa man. straordinaria del mio app. to. Ho fatto CILA al comune tramite il mio architetto, ma niente comunicazione alla asl perchè dei lavori se ne occupa una sola impresa, (l' impresa edile si occupa anche degli impianti), ma per quanto riguarda la sostituzione degli infissi mi sono rivolta a un rivenditore, il dubbio è se quest' ultimo viene configurato come impresa operante nel cantiere e quindi va ad aggiungersi a quella edile comportando quindi comunicazione alla asl che non ho fatto!!!!!!?????
Spero di essere stata chiara e spero di ricevere un aiuto a breve da parte Vostra.
Grazie, saluti.
 

calosoft

Utente
Buon pomeriggio,
sono in crisi fra tutti i dubbi che mi assalgono durante questa man. straordinaria del mio app. to. Ho fatto CILA al comune tramite il mio architetto, ma niente comunicazione alla asl perchè dei lavori se ne occupa una sola impresa, (l' impresa edile si occupa anche degli impianti), ma per quanto riguarda la sostituzione degli infissi mi sono rivolta a un rivenditore, il dubbio è se quest' ultimo viene configurato come impresa operante nel cantiere e quindi va ad aggiungersi a quella edile comportando quindi comunicazione alla asl che non ho fatto!!!!!!?????
Spero di essere stata chiara e spero di ricevere un aiuto a breve da parte Vostra.
Grazie, saluti.
Spero di non essere troppo in ritardo nella risposta.
Il fornitore degli infissi si configura come impresa aggiuntiva da considerare ai fini della comunicazione alla ASL, se s fa carico anche del montaggio ( e questo dovrebbe risultare dalle fatture). Se invece fa solo la fornitura degli infissi e il montaggio lo fa la ditta che sta facendo i lavori di ristrutturazione, la comunicazione alla ASL non è necessaria.
Ciao
 
Alto