Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mancano i dati dell'Inps come sostituto d'imposta

marina!

Utente
:dead:Ti pare che andava liscia ?!
ho finalmente inviato i due 730 (mio e di mio marito) e DOPO mi sono accorta che il programma mi aveva CANCELLATO l'indirizzo dell'Inps nei dati del sostituto che deve fare il conguaglio.
Fino a ieri ci stavano e ora non più. Ci sta scritto solo Istituto Nazionale ecc. e il codice fiscale dell'Inps.
CE LI DARANNO UGUALMENTE QUESTI BENEDETTI RIMBORSI OPPURE DEVO FARE QUALCOSA D'ALTRO ?
Sono molto scoraggiata. Spero che qualcuno mi risponda.
Saluti.
p.s. a qualcuno è successa la stessa cosa ?
 

Giuldi

Utente
Sei troppo apprensiva.......:s-sault:
Da' un'occhiata alle "DOMANDE FREQUENTI" del precompilato e leggerai che "...queste informazioni (codice fiscale e denominazione) sono sufficienti all'Agenzia delle entrate per comunicare al sostituto le somme che dovrà rimborsare o trattenere nella busta paga o nella rata di pensione."
 

marina!

Utente
Sei troppo apprensiva.......:s-sault:
Da' un'occhiata alle "DOMANDE FREQUENTI" del precompilato e leggerai che "...queste informazioni (codice fiscale e denominazione) sono sufficienti all'Agenzia delle entrate per comunicare al sostituto le somme che dovrà rimborsare o trattenere nella busta paga o nella rata di pensione."
GRAZIE !!! (sì, sono apprensiva come un sorcio in un gattile...):smile1:
 

Giuldi

Utente
GRAZIE !!! (sì, sono apprensiva come un sorcio in un gattile...):smile1:
Prego......
Comunque ti voglio dare 2 notizie: con la nuova versione 2.0.1 del software:
- è finalmente comparsa sul .pdf visualizzato la crocetta in corrispondenza di "Dichiarante";
- sono effettivamente scomparsi, come avevi rilevato, i dati riguardanti l'indirizzo del sostituto INPS; a tale proposito mi permetto di suggerire ai pensionati e ai dipendenti INPS dotati di gusto estetico di attendere una nuova versione del software, con la speranza che formattino un po' meglio i campi "Denominazione" e "Codice fiscale" del sostituto, dati che al momento risultano parzialmente sovrapposti........:yes2::yes2::yes2:
 
Alto