Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mai una merenda offerta dagli uomini...!

Bicia F

Utente
d'accordo che tutti voi dal 19 settembre sarete più moderni, cittadini del mondo con "IL" del sole 24 ore, ma siete veramente spilorci e sempre in doppio petto...eheheheh:yes2:
...ogni tanto mettetevi comodi almeno una volta ed offrite anche voi una fetta di pane e qualcosa...ma merenda mai?...:sun:
ciao ragassi!!! un saluto alla grande banda del forum!:sun:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: mai una merenda offerta dagli uomini...!

veloce come un bradipo, rimango in attesa con te!!!!
vediamo un po'...che dici, ci lasciano a stomaco vuoto?...
guarda se continua così lo spirito del forum, oltre ai commi e i tuir sempre ben esposti, che dici, ci facciamo un forum-day privèe per noi obiettrici?...
accettiamo solo uomini che sappiano ben mixare la professionalità, il lavoro, con lo spirito della vita, eh?
io parlo seriamente!:D
ciao marina, grazie del supporto pomeridiano...!:sun:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: mai una merenda offerta dagli uomini...!

allora facciamo l'appello:
emil, kob, rocco, andy, robcattivelli...oltre a lella, annamaria, saura...e tanti altri...
???...
 

Bicia F

Utente
Riferimento: mai una merenda offerta dagli uomini...!

se ci fate aspettare ancora, passiamo alla richiesta - spontaneamente offerta - per un aperitivo! io e marina nn molliamo la presa...vero marina? e di sì..!...
scusa, ma dopodomani è solo il 2 ottobre giusto?...nn novembre...vero?...!?...
 

marina

Utente
Riferimento: mai una merenda offerta dagli uomini...!

Mah!!!!!!!!!!! Mi meraviglio.......................sarà la giornata stressante......
 

Bicia F

Utente
Riferimento: mai una merenda offerta dagli uomini...!

oh...porca miseria!!!
ma con questo ti salvi per merende, pranzi, aperitivi e colazioni fino a lisbona 2010!!!!!!!!!! grazie emil! grande davvero, vedi un po' di chiamare i tuoi colleghi va...
ciaooo!
 
Alto