Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Magia turca!

Gio.

Utente
Champions come al solito si cambia musica.-
Con le premesse che siamo agli inizi, tutto il tempo per recuperare come gioco e punti, ma da una prima analisi anche qui le squadrette non esistono +, uno su tutti va elogiato, ma forse in questa mezione mi sento di parte avendo una prelidizione per questi giocatori con classe che scorrazzano sulle fasce, Roberto Carlos in qualsiasi squadra Italiana direbbe ancora alla grande la sua!
Buona giornata a tutti.-
 
Riferimento: Magia turca!

Vanno elogiati tutti i giocatori della squadra Turca per la loro forte motivazione.

Pochi hanno notato che entrando in campo, molti di loro si sono fatti il Segno della Croce. Gesto normale, questo, se fatto in occidente.

Fatto in Turchia, da giocatori che militano in una squadra turca, è questo un gesto estremo che può metterli a rischio di vita. Bravi e coraggiosi veramente.

In quanto a Roberto Carlos, troppo precipitosamente il Presidente lo ha ceduto dando retta ad un allenatore inglese, estimatore di Ciriaco Sforza, che gli ha preferito Millefanti.

ciao
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Magia turca!

heheheheeh che bella partita ieri sera, a me è piaciuto sopratutto quel grandissimo giocatore dell'inter, quello li, quello che ha ridicolizzato gli avversari, che meritava di segnare almeno 5 goal, chi? ma come chi? ma Roberto Carlos no? ah cosa? come? non è dell'inter? è stato ceduto con la motivazione che non era da inter? hahahahhahaha mitttticaaaaaaaa.
grazie inter, grazie di farci ridere sempre
Inter, 42 anni senza champions.
 

Contabile

Utente
Riferimento: Magia turca!

heheheheeh che bella partita ieri sera, a me è piaciuto sopratutto quel grandissimo giocatore dell'inter, ......... chi? ma Roberto Carlos no? ....... è stato ceduto con la motivazione che non era da inter? hahahahhahaha mitttticaaaaaaaa.

Nella realtà la motivazione vera per cui il BRASILEIRO venne ceduto va ricercata nella moralità della società INTER.

Il ROBERTO CARLOS si disse e più volte, ma senza che fosse mai stata data una conferma ufficiale a questa voce, era prodigo della gestione del F...O, e non quello tecnico che si fa a centrocampo per interrompere l'azione avversaria, nei confronti di alcune delle gentili signore dei suoi compagni di squadra. :rolleyes:
 

antonio47

Utente
Riferimento: Magia turca!

Aldilà dei giusti sfottò, ieri sera ho visto due gol bellissimi e molte giocate da campioni.
Totti continua a ciucciarsi il dito e la figlia ormai è all'università, Ibra......il solito, di R.Carlos...si è sempre saputo che "tira" forte e non nel senso di piste:D
Che dire: la Champions è un capitolo a parte ed i valori che contano, rispetto ai proclami estivi, si vedranno nel campionato finalmente partito alla pari.
Buon lavoro
 
Alto