Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ma tornano i comunisti????

M

michela

Ospite
Re: ma tornano i comunisti????xMICHELA

data l'isteria lo davo per scontato..ma forse la cosa è ben più grave..
 
M

miodemo

Ospite
Re: ma tornano i comunisti????xMICHELA

che c'entra la parentela con l'aviaria?


fra un pò ci cancellano..
 
A

alberto.

Ospite
Re: ma tornano i comunisti????x i mancini

l'erba in tabaccheria ce la porta il Vlady col pannella.. così i nostri figli potranno acquistarla al 3x2 con le biro e la carta A4..

il crocefisso non è più un valore e va tolto

facciam sposare miao e bau

da oggi si inizia a dialogare con Al Quaeda, rispondendo ai loro ripetuti inviti ai colloqui bonari

se parcheggi l'auto non so, a milano, e ne trovi metà e che sarà mai, era vecchia, dovevi sostituirla l'han fatto per te.. come dici scusa, era nuova di fiamma? capitalista, ben ti sta e cmq t'han fatto un favore, vedrai la carbon tax, la benzina, il bollo, pecoraio scanio (si chiama così??) in nome del verde ha già comperato 40000000 di bombolette spray per far piu verde la tua auto e le città..

Rete 4 va sul satellite (meno male, basta censura di stato, ora via tutti anche dalla RAi, eran tutti servi del potere :)))

tutti pagheranno le tasse e il doppio lavoro in nero sarà abolito per legge...

ci organizzano pure la felicità, ma che si vuole di più..

si ma io nel portafoglio non so più dove metterle le tessere

:)

ciao, buon lavoro
 
S

SAURA

Ospite
Re: ma tornano i comunisti????x i mancini

VEDI CARA mICHELA, ABBINI ISTERIA A MEZZA ETA', SEI TRA QUELLE CHE CREDONO IL MONDO SIA SOLO DEI 30ENNI! POVERA ILLUSA! E PRESUNTUOSA!
AH PER INCISO IO CI RIENTRO PURE TRA I 30ENNI, MA CON LA DIFFERENZA CHE L'INTELLIGENZA E LA COERENZA NON HA ETA'! FORSE DOVRESTIIMPARARE ANCHE A CONOSCERLE LE PERSONE PRIMA DI GIUDICARLE, E DATO CHE IO E TE NON ABBIAMO MAI INTERLOQUITO PUOI PURE EVITARE DI ARGOMENTARE UNA CONVERSAZIONE INSTABILE CON ME! NON SO QUANTI ANNI TU ABBIA, SPERO CMQ CHE VADA SEMPRE TUTTO BENE SAI.........CON QUESTI QUARTI DI LUNA!
 
M

michela

Ospite
Re: ma tornano i comunisti????x i mancini

La presuntuosa sei tu che ti arroghi il diritto di poter giudicare tutto e tutti.. Viviamo in un paese democratico e dobbiamo accettare le opinioni altrui senza stupidi appellativi.. Altrimenti puoi benissimo andare in un bosco e fonadare il tuo staterello (o regime che sia) con quei cinque che la pensano esattamente come te
 
A

alberto.

Ospite
Re: cinque?

cinque? allora è proprio un vizio vostro quello di distorcere la verità :))

ma vedi che sei tu l'arrogante michela?
ma se vi siete tenuti le chiappe ben strette fino alle 3 di notte, dopo aver saltato di gioia dalle 15.. ma dai...

avete vinto, volete togliere pure la libertà di sfottere un pochino l'accozzaglia variopinta che proverà a governare ma che durerà minga? ma dai.. su..

goditi questa illusoria felicità e stop..

alla mia avrei voluto pensarci da solo, ma contro la mentalità di qualcuno c'è poco da fare

saluti
 
A

alberto.

Ospite
Re: cinque? o 50% + 400.000 voti

dai su, che vi rode dire grazie al berlusca che vi ha fatto vincere con la sua legge elettorale ad personam
:)))
 
M

michela

Ospite
Re: cinque?

Alberto che sia ben chiaro..alle tre stavo dormendo da circa tre ore dopo aver visto un buon dvd..
Come vedi il mio ultimo pensiero era di tenere le chiappe strette..
La mia osservazione era suglio appellattivi che la tua cliente (visto il tuo intervento da buon avvocato) muove verso il 50,5 % degli italiani..
Siete così sicuri che il governo fra un mese cadrà? Allora perchè tutta l'apprensione del momento?
Un conto è la critica costruttiva un altro sono le offese
 
S

saura

Ospite
Re: ma tornano i comunisti????x i mancini

allora è vero, hai già cominciato a fumartela eh?
oh ma se non capisci che poi la maggior parte di queste sono battute e provocatorie post elezioni, ma datti fuoco, e fallo te nel bosco cosi'.... concimi pure!
e prima mi dai di isterica, poi di tardona, e poi che ho qualcosa di grave...........oh! specie di donnetta costi', ma chi ti conosce, ma vedi tu io sto proprio bene, convivo bene con chi anche è diverso da me (diverso non peggiore eh, prima di fare i discorsini....) io le mie idee gli altri le sue, io non ho detto TE MICHELA IGNORANTE, se poi..........ti sei sentita chiamata in causa problemi tuoi!
ma vedi tu questa, ma chi sei, ma che vuoi, RIPIGLIATI CICCIA! se ti manca qualcosa provvedi!
Io rispetto chiunque, e qua te lo possono testimoniare, razza, religione, ideologia e colore qualsiasi a PRIORI,sopratutto quando non "conosco"....a differenza di molti, che ti fanno il bellin bellino davanti e poi, tie'!
 
M

michela

Ospite
Re: cinque?

Mi rode?? Il mio pensiero è spontaneo.. Abbiamo vinto grazie a lui.. Allora..chi è il [censura]??
:)))))))
 
Alto