Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

licenziata

saura

Utente
Riferimento: licenziata

buongiorno Saura, ho appena letto la tua risposta e nn avevo dubbi sulla tua professionalità e buon senso...ti leggo da tempo! Ripeto, sono 27 anni che lavoro e nn mi reputo una ragazzina irresponsabile che perde il proprio tempo a chiacchierare con i colleghi anche in virtu' del fatto, come penso sia d'accordo anche tu, che in amministrazione il controllo sul lavoro è fatto dalle varie scadenze da rispettare e su questo nn ho mai avuto problemi o ritardi. Purtroppo questa è stata presa come scusa ( e prova con tanto di fotografie) per mandarmi a casa!
ciao e buon lavoro.
beh! allora tu sei una di quelle che al sindacato è giusto ci vada!;) anche perchè se anche fossi stata fotografata a scambiare 2 chiacchiere,non c'è alcun ccnl che lo vieti, sennò lavoravi ad auswvitz!
anche perchè si sa che un ambiente dove il personale si sente a suo agio la resa è migliore!
auguri ancora!
 

Gio.

Utente
Riferimento: licenziata

buongiorno Giò...rispondo anche a te....
il mio è un contratto CCNL indeterminato con mansione di impiegata di concetto di II livello ed è durato più di 5 anni. Ti ringrazio inoltre della fiducia che mi accordi, spero anch'io di trovare presto un altro impiego, altrimenti provo ad inventarmi qcosa per mettermi in proprio...non è sicuramente un momento felice, ma sono una persona abbastanza positiva e nn dispero
Grazie ancora, ciao :yes2:
Non mi indichi circa il CCNL se' Industria,Artigianato,Commercio....
Karol, desumO cmq, che se e' un II livello non puo' essere Industria, presumo sia Commercio (eventualmente se non fosse cosi' fammi sapere...), in questo caso preavviso 45 gg.di calendario, tenendo conto del rapporto di lavoro intrattenuto con durata oltre i 5 anni.-
Il finale del tuo post,lascia gia' intravedere una "giusta testardaggine"che in questi momenti e quanto mai essenziale, sempre positivi e fiduciosi,arriveranno tempi migliori.-
In bocca al "lupastro"
Ciao:yes2:
 
Alto