Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Licenziata per antipatia

essesse74

Utente
Buongiorno
sono stata licenziata ad agosto xchè ero molto antipatica ad un socio della ditta xcui lavoravo con la giustificazione che il mio ruolo (ragioniera) sarebbe passato al commercialista pertanto non sarebbe stato + necessario.
Io so che ne hanno assunta un'altra cosi mi sono rivolta ad un sindacato il quale mi ha detto che dovevo avere delle prove per dimostrarlo:
1) Mi hanno consigliato di fare fotografie ma fotografare è inutile xchè se dovessi vedere uscire qualcuno dalla ditta non è detto che esca dall'ufficio
2) Mi hanno detto di registrare una telefonata dove chiedevo dell'ufficio amministrazione: l'ho fatto ma una signora mi ha risposto dopo un attimo di titubanza che era la segretaria dicendomi che l'amministrazione non era li; ho riascoltato la tel. e si sente solo la mia voce
3) Mi hanno detto di chiamare a testimoniare qualcuno ma non ci provo nemmeno xchè sono sicurissima (conoscendo i dipendenti) che nessuno rischierebbe.

Ora chiedo a voi se c'è un altro metodo x dimostrare che c'è qualcun'altro al mio posto o devo rassegnarmi ad aver subito un'ingiustizia.

Grazie
 
Alto