Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Licenziamento Modalità

volaff

Utente
Scusa il corretto.
Io sto andando a lavorare solo quando NON sono in cig a differenza dei miei colleghi che vanno tutti i giorni.
Questa è stata la causa delle "minacce"
 

STUDIOCEL

Utente
..quello è una conseguenza..
Ti mette in CIG,
Ti richiama al lavoro,
Tu ti rifiuti....
..cosa vuoi che faccia?...è stato ancora gentile :)
 

volaff

Utente
Forse mi sono espresso male io.
Il problema è che ho timore ch'è mi licenzia per un capriccio.
Ti ringrazio in ogni caso.
Grazie mille e buona serata!
 

catia71

Utente
forse non sai come funziona la cig...il datore di lavoro non deve per forza lasciare a casa i dipendenti e non deve interrompere la cig per fare rientrare questo o quello dalla cig...semplicemente i giorni che lavorano quei dipendenti non risultano in cig ma la cig va avanti....
Intendevo che pagasse regolarmente la giornata e non la facesse figurare in cig, ho anch'io un'azienda e tanti dipendenti e nessuno di loro ha lavorato un giorno segnando loro la cig... la cig poi si consuma a prescindere che ce ne sia uno o mille in cig, per cui sottolineavo che il furbone li tiene tutti in cig e li fa lavorare e tutti zitti perché hanno paura di essere licenziati...il mio modesto pensiero è che se hai lavoro non li tieni in cig, se ne hai per il 50% ce ne tieni il 50%, io vivo in un mondo idilliaco in cui si parla di onestà e non solo intellettuale ma mi rendo conto che è un miraggio.
 

catia71

Utente
Purtroppo oggi come oggi trovate l'imprenditore davvero onesto e coscienzoso è veramente raro.
Purtroppo a parte la situazione contingente è anche difficile fare il datore di lavoro diciamo che ci dovrebbe essere un incontro di interessi e mettersi un po' nei panni altrui, purtroppo alla fine ognuno guarda al proprio orticello e mai come questa situazione ha evidenziato le differenze
 
Alto