Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Licenziamento Modalità

STUDIOCEL

Utente
Mi auguro che il rappresentante dei lavoratori che si dice sia l'RLS (ma che non ha competenza in fatto di accordo cig)... perché se fosse l'RSU sarebbe un abile doppiogiochista....
o magari non è CIG ma FIS...
 

STUDIOCEL

Utente
Ok chiaro, la situazione non è delle migliori...ma quasi quasi mi sentirei di tranquillizzarti, non credo ti licenzino..o per meglio dire che se quando può licenziarti per giustificato motivo oggettivo lo fa, ti avrebbe licenziato comunque anche senza questo rifiuto...
 

STUDIOCEL

Utente
Si blocco covid...vuol dire che il motivo è oggettivo... cioè se ti licenzia oggettivo è una scusa perché non gli vai più bene a prescindere dalla CIG o effettivamente non gli servi più...e l'avrebbe fatto comunque finito il blocco covid...
... è una mia idea...memore dei tempi passati..
 
Ultima modifica:
Si blocco covid...vuol dire che il motivo è oggettivo... cioè se ti licenzia oggettivo è una scusa perché non gli vai più bene a prescindere dalla CIG o effettivamente non gli servi più...e l'avrebbe fatto comunque finito il blocco covid...
... è una mia idea...memore dei tempi passati..
concordo purtroppo, buona fortuna
 

volaff

Utente
Ciao e ancora grazie per le delucidazioni.
Per me è assurda questa situazione: per avere fatto ciò che è prescritto dalla legge. Tutela zero in questi casi!
 

STUDIOCEL

Utente
Tanto per esser chiari...così come stanno le cose, senza dimostrazione della sua chiamata e senza una tua giornata lavorata fatta passare per cig, ne tu ne lui avete infranto le leggi....
....certo, se lui dimostra la chiamata sei tu fuori posto...tu non potrai fare altrimenti nei suoi confronti non potendo dimostrare che una tua giornata di lavoro te l'ha fatta passare per cig ne credere che i tuoi colleghi che hanno subito un tale atteggiamento vengano in tuo soccorso..
 
Ultima modifica:

volaff

Utente
Ma io, di fatto, sto andando a lavorare quando non sono in cig a differenza dei miei colleghi che sono andati e stanno andando tutti i giorni, in cig e non in cig.
 
Alto