Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lavoro interinale tempo determinato: che fare dopo?

valeva

Utente
Buongiorno,
vorrei chiedere il vostro aiuto sulla mia situazione.
Sono stata assunta a tempo determinato presso un0agenzia interinale e, dopo 36 mesi con alcune proroghe, ho terminato il contratto. mi è stato detto dall'agenzia che non posso superare i 36 mesi con la stessa agenzia. è vero?
non è possibile aspetta 20 venti giorni e poi procedere ad una nuova assunzione a tempo determinato?
vorrei capire se potrò lavorare ancora per la stessa agenzia ma da quello che sono riuscita a capire se non c'è l'assunzione a tempo indeterminato non posso essere più assunta da questa agenzia. è corretto?
grazie per l'aiuto
 

valeva

Utente
Mi hanno detto che "devono azzerare la mia scheda" e che finchè non hanno l'ok dalla sede non possono riassumermi.

Sapete dirmi come funziona questa cosa?
grazie
 

domenico

Utente
Salve valeva, il ccnl stabilisce il limite massimo di 36 mesi e fino a sei proroghe, successivamente al periodo di cui sopra non risulta ( al pari dei contratti a termine più in generale) possibile un nuovo contratto a termine con l'agenzia.

In riferimento a un non meglio precisato “devono azzerare la mia scheda”, non comprendo ( almeno per quanto mi riguarda) cosa si vuole intendere.

Saluti domenico
 
Alto