Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Lavoratori Impatriati - quanto tempo ci vuole?

popoff_1

Utente
Ciao, io ho fatto una richiesta "LAVORATORI IMPATRIATI". Qualcuno mi sa dire, quanto tempo ci vuole finché la tassazione agevolazione viene applicato? Io ha fatto la richiesta dal datore di lavoro la settimana scorsa. Ha bisogno di alcuni mesi? Qual è la procedura, se io ho fatto la richiesta nell’azienda, la deve fare una richiesta alle agenzie delle entrate?

Grazie
 

popoff_1

Utente
Buongiorno, ho ricevuto la agevolazione un mese dopo la richiesta.

Qualcuno lo sa come vengono trattati i mesi precedenti, da gennaio a settembre. Io ho ricevuto la agevolazione con la busta paga in ottobre 2023. Ma sono
sono trasferito in Italia in gennaio 2023, quindi i mesi da gennaio a settembre non ho ricevuto una agevolazione.

Verrà considerato la agevolazione da gennaio a settembre con il conguaglio fiscale fine dell’anno o devo dichiarare questi mesi nella dichiarazione dei redditi?
Grazie!
 

popoff_1

Utente
Buongiorno, adesso lo so come viene trattati i mesi precedenti: Ho ricevuto con il conguaglio fiscale fine dell’anno la agevolazione degli mesi precedenti dell'anno 2023. Solo per informazione, per chi ha la stessa domanda.
 
Alto