Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

iva uso promiscuo

A

alberto

Ospite
Re: x fra

turi, ho salutato solo fra nel mio intervento perchè sol il suo intervento ho letto, probabilmente stavi scrivendo contemporaneamente il tuo..

buon lavoro a tutti

tutte le mie donne? nella mia casa al mare? oddio..heheheh mi manca la casa al mare, e poi.. a pensarci bene, mia moglie nn vuole... heheheh

ciao..
 
E

EMIL

Ospite
Re: x fra

Esperienza diretta. Verifica fiscale
Utenza telefonica "privata" ditta individuale - ok 50% IVA e 50% Costo
Altre Utenze - Idem
Emilio
 
A

alberto

Ospite
Re: x emil

miiii il mondo è bello perchè vario.. e poi ti spulciano la fattura autostrade italia..

vattelapesca...

credimi, un'altro verificatore avrebbe, forse, agito diversamente, un'altro ancora diversamente ancora.. e cosi via..

ehhehe meglio per la ditta in oggetto...

ciao buon lavoro
 
E

emil

Ospite
Re: x emil

E' il bello del nostro lavoro!
Alberto sei il più piacevole da leggere!
Buone feste
Emilio
 
F

Fra

Ospite
Re: x fra

Se non fosse per le riviste che commentano le leggi civili e fiscali non ci si capirebbe un bel niente e ognuno interpreterebbe la normativa a modo suo.
 
E

emil

Ospite
Re: x fra

Lo so ........ studiamo, ci prepariamo, cerchiamo tutti di far le cose perbenino e poi ........... ogni verificatore, ufficio, cliente la vede in maniera differente. Qualche volta è scoraggiante, il mio "E' il bello ......" era puramente sarcastico. Spesso non se ne può più. Come si può vedere da questi ottimi forum su tutto riusciamo a dire di tutto e spesso anche le posizioni più contrastanti sembrano avere tutte un senso. Lo diciamo da "secoli" ci vorrebbe più chiarezza delle norme, meno zone grigie; ma tant'è!
Buon lavoro caro Fra e auguri a tutti
In particolare ad Alberto e Turi che con la loro preparazione hanno qualificato questi forum
Emilio
 
G

Gio

Ospite
Re: x emil

Emilio........., meno zone grigie nelle norme, o meno elusioni e di conseguenza raggiri da professionisti (bravi si intende)?
Questo e' il dilemma??
Il vederla in modo differente non mi spaventa affatto anzi mi incoraggia.-
Comunque rispondi, continua a far le cose per benino e non rimarrai deluso.-
Buon fine anno a tutto il forum.
 
Alto