Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee

Marcogj

Utente
Buonsera, io ho una vecchia Postepay Evolution dove percepivo i vecchi stipendi e dove ho sempre avuto non più di 2000€ , la stessa carta la utilizzo ora sui siti gioco e quei 2000 euro, nel corso dell'anno avranno generato movimentazioni tra ricariche di conti gioco e prelievi sulla stessa, di oltre 20 Mila euro tra entrate e uscite. Ad oggi oggi su quella carta ho gli stessi 1700/200 euro di partenza (sono andato pari, forse anche in perdita di qualcosa), rischio qualcosa se nell’anno 2024 dovrò presentare l’isee con i miei genitori per l’assegno unico?
 

STUDIOCEL

Utente
Il saldo e giacenza media del 2022 della postapay vanno indicati nel patrimonio mobiliare da indicare nella dsu per isee 2024..

Inoltre le vincite 2022 vanno dichiarate in dsu per isee 2024...


...visto che richiedi sempre la stessa cosa, ti ho scritto più in grade così leggi meglio le risposte...
 

Marcogj

Utente
Ho capito, ma io intendo un’altra cosa…
Se essendo che ho avuto un lavoretto dove prendevo poco e sono ancora sotto i miei genitori e chiederanno l’assegno unico, volevo capire se rischio qualcosa con questi movimenti anche se i soldi che c’erano sul conto son sempre stati gli stessi praticamente…
 

STUDIOCEL

Utente
Faiiigaa ma non capisci che sono due le cose da dichiarare?...i patrimoni e i redditi...anche se hai speso tutto, i redditi rimangono...
 

Marcogj

Utente
Sono più che altro vendite di oggetti usati e versamenti compiuti per gli anni di maggiore età e vincite e volevo capire se facendo l’isee aumentassero i controlli
 

STUDIOCEL

Utente
Visto che dichiarando il falso in dsu chi rischia sono anche i tuoi genitori veditela con loro...per conto mio è chiusa qui
 
Alto