Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE

mattiag

Utente
Buonasera ragazzi io ho un problema, dopo svariate volte che ho provato a contattare Revolut per avere la giacenza media essendo che ho chiuso il conto nel 2022 e mi serve per fare l’isee l’anno prossimo loro mi hanno risposto che non possono mandarmi questo documento perché non si sa…
Ed essendo che ho il conto chiuso non posso recuperarlo, qualcuno sa come fare? (non ho gli estratti conto)
Se io vado al caf e do più o meno una giacenza media adeguata oppure ne metto una poco più alta per restare sicuro?
poi Revolut è anche un conto estero con Iban LT ma la cosa che non riesco a capire è che l’assistenza per chi ha un conto chiuso con loro è inesistente al contrario per esempio di hype che li ho chiamati e me la hanno mandata senza chiedermi 10000 cose
 

luis2000

Utente
mattiag,
il calcolo della giacenza media puoi farlo direttamente se hai tutte le operazioni entrate / uscite del periodo.
In ogni caso, con l'app Revolut, accedendo al profilo personale, è possibile scaricare il documento che certifica la giacenza media annua.
 

mattiag

Utente
ma essendo che ho chiuso il conto non posso farlo e loro mi han detto che non possono mandarmi nulla perché ho chiuso il conto
 

luis2000

Utente
mattiag,
attraverso i tuoi messaggi ci auguriamo che la tua esperienza possa servire ad altri. Conservare traccia delle operazioni annuali in entrata e in uscita è sempre utile e nel caso di conti esteri o carte dotate di IBAN è necessario per evitare perdite di tempo e problemi vari (DSU-ISEE).
 
Alto