Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE PRECOMPILATO 2021 - Riscontro Patrimoniale NEGATIVO

tundrablu

Utente
Buongiorno a tutti.
Vorrei scaricare l'ISEE Precompilato per il mio nucleo familiare, nel quale sono presenti due soggetti maggiorenni, ma mentre per il primo sono confermati da AGE sia il dato "Reddituale" che quello "Patrimoniale", per il secondo si riscontra positivamente solo il dato "Reddituale", mentre rimane negativo quello "Patrimoniale".
Il maggiorenne con il mancato riscontro "Patrimoniale", possiede solo un "Conto Corrente" ed una carta di debito (con IBAN); il saldo complessivo su ambedue i conti, al 31.12.2019 risulta inferiore a Euro 10.000, pertanto ho spuntato il flag centrale "Presenza di rapporti il cui valore complessivo è inferiore a 10.000 Euro".
Visto l'esito negativo per ben 2 tentativi, escludendo assolutamente la terza opzione "Presenza di rapporti superiori a 10.000 Euro....", ho provato a spuntare il primo Flag, "Assenza di rapporti", ma anche in questo caso il Riscontro patrimoniale è risultato negativo bloccando le ulteriori possibilità con questo terzo tentativo.
Qualcuno può aiutarmi a capire come mai succede questo?
Aggiungo che il soggetto non riscontrato è una partita IVA può essere questa condizione che esclude la possibilità di scaricare l'ISEE, ma non mi pare di aver trovato niente in merito.
Grazie per l'aiuto.
 
Alto