Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE PRE-COMPILATO 2026 - Esclusione titoli di Stato fino a 50.000 € PROBLEMATICA

Elaborato dall’inizio ma non escludo che funzioni anche rettificando.
Ho preferito la prima strada dato che ho necessità di presentare un ISEE corrente
Ok grazie, domani provvederò a rielaborarlo dall'inizio per vedere se in automatico mi decurterá dei btp valore....cosa che non è avvenuta in quella elaborata di ieri.

Buongiorno volevo sapere se avete provato a rielaborare la dsu e vi sono stati decurtati i btp.A me proprio non compare la sezione di decurtazione.Fatto il primo isee diminuendo il valore mobiliare escludendo i btp ,ma usciva con difformita .Rifatta pensado che calcolava in automatico ma niente un Isee piu alto ovviamente. A quanto ho capito è successo ad altri e volevo sapere se c'è stato un aggiornamento o coniene ancora aspettare.Grazie anticipatamente.

Buongiorno oggi tento nuovamente la rielaborazione dell'isee e la aggiorno. La cosa anomala è che ad altri 2 utenti in questa discussione, rielabolando il tutto e in automatico, i btp sono stati decurtati. Esce proprio un menù a tendina dove confluiscono le decurtazioni. Adesso mi domando, essendo lo stesso software gestionale come può comportarsi lo stesso in 2 modi differenti? Lei l'ha modificato o l'ha rifatto ex-novo?

@mozzo76 Grazie per l' informazione a questo punto lo rifaccio di nuovo.Sicuramente avranno aggiornato il sistema.Un ultima cosa ti e comparsa la sezione decurtazione ?Perché prima neanche compariva.

Ultima modifica:
No, in quella precedente la sezione decurtazione compariva ma c'erano presenti solo dei buoni postali e non i btp. Tieni sempre in considerazione il limite massimo della decurtazione per nucleo familiare di €50.000.

Alto