Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE dubbio somma TRATTAMENTI EROGATI DALL'INPS E SPESE

ioio10

Utente
Ciao a tutti,
ho compilato la settimana scorsa come di mio solito l'ISEE di mia madre (pensionata) e ora sto compilando il mio.
Nella sezione III "TRATTAMENTI EROGATI DALL'INPS E SPESE" dell'ISEE di mamma ho per la prima volta trovato una cifra inserita (350,00). Non avevo idea di a cosa si riferisse quella cifra, poi ragionando con mia madre abbiamo pensato che fossero i bonus una tantum erogati lo scorso anno (quello di 200 e quello di 150 che fa proprio 350).
Ero sicurissima che quindi sarebbe comparso poi anche nel mio, ma invece in quella sezione ho zero.
Mi aiutate a capire se erano veramente i bonus e come mai a me (nè al mio compagno) non compaiono? E se non sono i bonus cosa potrebbero essere?
Grazie!
 

ioio10

Utente
Ti ringrazio, avevamo intuito bene allora. Ma pensavo di aver preso anche io quei due bonus, mi sembra stranissimo non sia così. Eppure non li ho nemmeno nella CU in effetti.
 

ioio10

Utente
vedi magari se c è una CU INPS per l anno d imposta 2022. Perchè per alcune categorie di lavoratori era automatico ed erogato dal proprio datore di lavoro, per altri c era da fare richiesta.
Sì,a me li ha erogati il datore, compaiono in busta paga. Provo a controllare se ho una CU Inps, non avevo proprio pensato di guardare, cavoli.

Edit.. no sul sito Inps mi esce "certificazione non presente in archivio"
 
Alto