Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Invio tramite Desktop Telematico

INGAM63

Utente
Ringrazio Rocco perchè sono riuscita a completare il mod. 770.
Adesso problema con l'invio.
Controllo file ok
prepara file ok
soggetto che invia (soggetto abilitato agenzia entrate essendo snc) : metto nome utente,
password,pin .... e nel momento in cui vado a invia file mi esce un'altra casella
telematici...... immettere nome utente e password ma non va continua a uscire la scritta,
sotto di questa c'è un'altra casella che mi dice che è un errore in riferimento ai dati della busta 2
che non corrispondono. Veramente sono perfetti.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
 
Ringrazio Rocco perchè sono riuscita a completare il mod. 770.
Adesso problema con l'invio.
Controllo file ok
prepara file ok
soggetto che invia (soggetto abilitato agenzia entrate essendo snc) : metto nome utente,
password,pin .... e nel momento in cui vado a invia file mi esce un'altra casella
telematici...... immettere nome utente e password ma non va continua a uscire la scritta,
sotto di questa c'è un'altra casella che mi dice che è un errore in riferimento ai dati della busta 2
che non corrispondono. Veramente sono perfetti.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie

Mi sembra che questo succede quando la password è scaduta. Prova ad accedere dal sito dell'Ade per verificare.
 
Dopo aver messo utente, password e pin del legale rappresentante, hai selezionato "invio da effettuare per conto di altro soggetto ..." e messo il codice utente della società?
 
Alto