Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Invio telematico Redditi PF 2019

Davide'

Utente
Visto come vanno le cose farebbero meglio a rendere opensource il software in modo che l'utente esperto possa ripararlo da solo.
 

Axios

Utente
In effetti ora importa, anche se siamo rimasti sempre alla versione 1.0.0... ma si vede che i messaggi e le lamentele stanno funzionando... continuiamo!!!
 

Davide'

Utente
L'importazione va avanti ma a me non viene fedele all'originale poiche' parecchi dati non vengono importati.
Sto ridigitando tutto da capo. Pazzesco.
 
Buon pomeriggio, ho scaricato il software, compilato e salvato la dichiarazione ma non ho capito:
1) Come si invia?
2) Negli anni precedenti avevo aderito al pagamento in automatico da parte dell'agenzia delle entrate degli F24 a scadenza anche quest'anno funziona così? Ho compilato e salvato gli F24
3) Ho scaricato il software Desktop telematico ma non mi fa scaricare l'applicazione "Invio file"
Cosa devo fare per inviare la dichiarazione?
Grazie in anticipo per l'aiuto
 

Davide'

Utente
Devi passare il file .RPF al desktop telematico che lo trasforma in un altro file (mi pare .ccf) idoneo all'invio.
Appena desktop telematico produce il file .ccf ti predispone per l'invio da li'.
 

Axios

Utente
Se non erro, durante l'importazione si "perdono ancora dei pezzi".... qualcuno ha fatto ulteriori prove e progressi?
 

STUDIOCEL

Utente
Se non è indispensabile ultilizzare il software redditipf per la presenza di certi quadri, perchè farsi del male inutilmente...utilizzate la comodissima compilazione online e il semplicissimo invio con il redditipfweb
 
Ultima modifica:
Alto