Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Invio telematico Redditi PF 2019

Buongiorno!
Avrei necessità di ottenere il prima possibile, con ricevuta di invio all'AdE, la nuova dichiarazione per una richiesta di mutuo.
Qualcuno ha già provveduto all'invio, o sapete da quale data sarà possibile effettuarlo?
Venerdi era a disposizione il precompilato del "Redditi PF 2019" ma non era permesso l'invio.
Grazie mille!
 

luis2000

Utente
a.mazzarella, purtroppo non è ancora disponibile il software dell'Agenzia Entrate per il mod. PF 2019; ancora oggi compare il messaggio Attenzione: il software di compilazione del modello Redditi Pf sarà pubblicato nei prossimi giorni. L'anno scorso era a disposizione dal 16 maggio.
 

tobia001

Utente
Qualcuno è riuscito a sapere quando AGENZIA ENTRATE metterà a disposizione il SW per la compilazione/invio della dichiarazione dei redditi?
 

minopica

Utente
La prima rata irpef scade il 30 giugno, corretto ? io attendo il software di compilaziome per poter elaborare gli f24 e quindi eseguire il pagamento.
Sapete se esistono software di compilazione che aiutano a preparare la dichiarazione Redditi PF 2019 in modo da poter determinare gli importi da pagare con F24 entro la prima scadenza ?
 

tobia001

Utente
Qualcuno riesce a sapere quando agenzia entrate renderà disponibile il software per la dichiarazione dei redditi?
Provo a telefonare ma è sempre intasato e quando rispondono l'operatore non sa dare una risposta.
Mi sembra che sarebbe opportuno almeno avere l'informazione.
 
Ciao a tutti,
ho appena richiesto all'Agenzia se sanno dirmi la data, tramite l'apposito SMS 339 994 2645. se mi rispondono vi dico qualcosa.Magari bersagliate anche Voi.
 
Ecco la risposta "Gentile contribuente, ad oggi non é ancora nota la data di pubblicazione del software Redditi PF 2019 Cordiali saluti".
Penso che settimana prossima andrò alla sede Territoriale dell Agenzia, a Novi Ligure, prefissando appuntamento Online, tramite ticket.
Mi sa comunque che, dopo aver publicizzato e lavorato su 730 e fattura elettronica sono in ritardo con il resto.
 
Alto