Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Intrastat-noleggio attrezzatura meccanica

PaoloUMA

Utente
Buongiorno,

la mia azienda ha noleggiato dal nostro fornitore tedesco una attrezzatura meccanica.

Dovrebbe entrare nell'Intrastat Servizi. Ho dato un'occhiata nella tabella CPA delle Dogane ma con voce "noleggio" non c'e' ne uno che si adatti al mio caso.

Cosa potete dirmi in merito?

Grazie mille

Paolo (BO)
 
Riferimento: Intrastat-noleggio attrezzatura meccanica

Buongiorno,

la mia azienda ha noleggiato dal nostro fornitore tedesco una attrezzatura meccanica.

Dovrebbe entrare nell'Intrastat Servizi. Ho dato un'occhiata nella tabella CPA delle Dogane ma con voce "noleggio" non c'e' ne uno che si adatti al mio caso.

Cosa potete dirmi in merito?

Grazie mille

Paolo (BO)
Le voci noleggio sono sotto "servizi di locazione e leasing" (77xxxx), non hai specificato che tipo di attrezzatura è, prova a vedere se 773919 può andare bene per te.
Ciao
 

PaoloUMA

Utente
Riferimento: Intrastat-noleggio attrezzatura meccanica

Grazie mille gentilissima!!
solo una cosa: perche' nella tabella CPA esistono voci "noleggio" ed invece il mio caso devo intenderlo all'interno di "servizi di locazione e leasing"??
 
Riferimento: Intrastat-noleggio attrezzatura meccanica

Grazie mille gentilissima!!
solo una cosa: perche' nella tabella CPA esistono voci "noleggio" ed invece il mio caso devo intenderlo all'interno di "servizi di locazione e leasing"??
I nolgeggi ai quali ti riferisci sono di mezzi quali auto, imbarcazioni... videocassette, mobili... ma non attrezzature e/o macchinari. Se si tratta di un macchinario la tua voce è inserita in "servizi di locazione e leasing".
Ciao
 
Alto