Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Intrastat Accesso Sevizio

Help

Utente
Sto impazzendo. Cerco di accedere al servizio IntraWeb perché devo presentare tardivamente una comunicazione tardiva per un servisio fatto nel 2010 ma non riesco ad accedere. Qualcuno esperto mi può aiutare??

Grazie mille in anticipo

Help
 

Help

Utente
Riferimento: Intrastat Accesso Sevizio

Si, ma non mi fa accedere.
Vado in ambiente di prova, metto come user il codicefiscale -001 come password entrambe quelle che ho a disposizione ma niente, non mi fa accedere!
Tu sai come funziona?!?
 

Help

Utente
Riferimento: Intrastat Accesso Sevizio

Hai eseguito la procedura per il primo accesso?

Saluti
Michele
Si, ho tutti i codici ora, ma ciononostante non riesco ad avere accesso al sito di prova e di conseguenza a quello reale

Metto come user il codice fiscale + "-001"
Come pw ho provato sia quella "di rete" che quella di "accesso per l'applicazione" ma niente, non mi da accesso

Hai idea di cosa possa fare?

Help
 
Riferimento: Intrastat Accesso Sevizio

Si, ho tutti i codici ora, ma ciononostante non riesco ad avere accesso al sito di prova e di conseguenza a quello reale

Metto come user il codice fiscale + "-001"
Come pw ho provato sia quella "di rete" che quella di "accesso per l'applicazione" ma niente, non mi da accesso

Hai idea di cosa possa fare?

Help
Ciao,

io ho fatto l'accesso per poter trasmettere la dichiarazione di consumo per l'energia elettrica, quindi non so se ti potrò aiutare.
Comunque, io ho usato il codice fiscale della ditta, la password di accesso all'applicazione della ditta (mi raccomando, le maiuscole vanno scritte con lo shift, io sono impazzita per capirlo)
In alternativa chiama il call center del software che è 800 257 428, lo trovi sul sito dell'agenzia delle dogane.

Spero di esserti stata utile.

Ciao!
 

Help

Utente
Riferimento: Intrastat Accesso Sevizio

Ciao,

io ho fatto l'accesso per poter trasmettere la dichiarazione di consumo per l'energia elettrica, quindi non so se ti potrò aiutare.
Comunque, io ho usato il codice fiscale della ditta, la password di accesso all'applicazione della ditta (mi raccomando, le maiuscole vanno scritte con lo shift, io sono impazzita per capirlo)
In alternativa chiama il call center del software che è 800 257 428, lo trovi sul sito dell'agenzia delle dogane.

Spero di esserti stata utile.

Ciao!
Mi sei stata utile, ho appena avuto accesso!
E' già un passo avanti ...
Ora si tratta di capire come funziona ... una cosa alla volta!
Grazie, Help
 
Alto