Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Interessi ravvedimento

Cosimo

Utente
Salve a tutti, vorrei porre all vs. attenzione il seguente quesito:

Ho versato la ritenuta d'acconto (cod. trib. 1040) in ritardo rispetto ai tempi previsti per cui ho dovuto pagare una sanzione (cod. t. 8906) e anche gli interessi... Questi ultimi vanno versati sempre con codice tributo 8906? Oppure qual è il codice esatto?

Grazie per la vs cortesia!
 

paolo65

Utente
Riferimento: Interessi ravvedimento

Il codice 1040 segue il "vecchio" ravvedimento.
gli interessi vanno versati cumulati al tributo (1040)

ciao
 
T

turi

Ospite
Riferimento: Interessi ravvedimento

per esempio:
4001
4033
4034

"Patetico Milan, adesso vincerà quella squallida coppetta in Giappone e vivrà di rendita tutto l'anno."

Sì, questo è vero anche se quando vuole dimostrare chi sono i Campioni d’Europa e dare lezioni di calcio lo fa con la massima tranquillità e nei confronti di chiunque…Eppoi, sai, sapessi com’è facile vincere quella squallida coppetta! Già tu lo sai tant’è che di queste squallide coppette ne sono pieni i vostri scaffali…

"Un grande difetto: romantico del bianconero nonostante la mia veneranda età."

E va be’ non fartene un cruccio, dai! Milanisti si nasce e tu non nascesti!
;-))
 

paolo65

Utente
Riferimento: Interessi ravvedimento (DOVEVA ESSERE)

Turiiiiiiiiiiiii. ma che dici?

Su fai il bravo dai...

Che importa avere pieni gli scaffali? Mi hanno sempre insegnato che nella vita conta la QUALITA' nn la quantità..
Negli scaffali ne abbiamo almeno UNA di tutte qulle coppe e due stelle nelle maglie, ma tu nascesti milanista e nn lo ricordasti:D
 
T

turi

Ospite
Riferimento: Interessi ravvedimento (DOVEVA ESSERE)

Turiiiiiiiiiiiii. ma che dici?

Su fai il bravo dai...

Che importa avere pieni gli scaffali? Mi hanno sempre insegnato che nella vita conta la QUALITA' nn la quantità..
Negli scaffali ne abbiamo almeno UNA di tutte qulle coppe e due stelle nelle maglie, ma tu nascesti milanista e nn lo ricordasti:D

Sì, è così, infatti, conta la qualità… è un principio, questo, che credo sia di generale accettazione ed in ogni caso viene da me condiviso. Ma, sicuramente, non ricorderai che ti avranno anche insegnato che senza qualità non si raggiunge la quantità… ;-)))))))))))

Sì, lo so, che di quelle squallide coppette ne avete qualcuna, ma cosa vuoi che ricordi un Milanista a confronto con 7 squallide coppette dei Campioni e 3 intercontinentali…
Va be’ dai, ora non agitarti, è solo uno stato emotivo passeggero per l’impatto con la realtà… i numeri, sai, qualche volta fanno anche di questi scherzi… vedrai che qualcuna prima o dopo la vincerete anche voi…:D :D :D
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Interessi ravvedimento

intanto siamo secondi in classifica :D
 
T

turi

Ospite
Riferimento: Interessi ravvedimento

intanto siamo secondi in classifica :D


ed io ne sono ben felice... Io sono uno sportivo e riconosco sempre i valori ed i meriti degli avversari... Speriamo che possa essere anche la prima... e noi i campioni d'Europa...:D
Ciao
 
Alto