Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

interessi iva 4° trimestre

A

alberto

Ospite
l'ho letto, mi pare un commento dell'articolista, nn mi pare sia supportato dalla normativa..
ciao
 
A

alberto

Ospite
cerca tu l'art. 66 c. 11 dpr 331/93, sta nella banca dati del ministero finanze, ed è abbastanza chiaro.

nn sono deducibili.

ciao
 
A

alberto

Ospite
curiosità: l'autore di quell'articolo ha scritto sol quell'articolo per italia oggi (ho controllato nella banca dati).. e mi vien da dire...chissà come mai.. heheheh
va beh, spero che nn se ne abbia a male se sta leggendo, ma l'ha come si sul dire.. "canato in pieno"...

ciao
 
A

alberto

Ospite
sicuramente si, x l'ultimo commento, se vuoi anche stupido..

sicuramente no sulla deducibilità degli interessi.. se nn vuoi leggere la legge ma ti fermi agli articoli io nn so che dirti..

detti interessi erano, sono e per ora, restano indeducibili.. poi, fai tu..

ciao
 
A

alberto

Ospite
però scusa, nn ho capito se tu detrai gli interessi sulla base di quell'articolo di giornale (che a me invece risulta nn corretto) o hai qualche supporto normativo, nel qual caso a beneficio di tutti, potresti indicare qui.

l'art. 66 c.11 dispone per l'indeducibilità, così come indicato dalle istruzioni dei redditi.. se a te risulta altro (oltre a quell'articolo), indicalo.. se ne prende atto..
se no resta una tua opinione..

ciao
 
A

alberto

Ospite
nessuna sfida ci mancherebbe, però se si asserisce un qualcosa sarebbe bene anche documentarlo.. magari è sfuggito, con tutte ste norme partorite ogni secondo...
 
B

Bicia

Ospite
già io mi chiamo bicia, ma il collega...INTERESSI TRIMESTRALI...boh...
cmq, caro interessi trimestrali, dal punto di vista del COMPORTAMENTO CONCLUDENTE DEL CONTRIBUENTE, deduci pure gli interessi trimestrali, però se attieni alle fonti normative rileggi art. 66/11 D.L. 331/93, oserei dire legge di portata STORICA, che non puoi non ricordare visto che normava tutta la faccenda Iva intracomunitaria...ricordi??? ciao.
 
Alto