Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

integrativa 2021

salve, ho fatto l'integrativa 2021 e adesso la devo inviare ma mi sono bloccato nel desktop telematico al punto dell'immagine 1,
perché nella voce "tipo di documento " non ho trovato la dicitura " integrativa", la voce più che si avvicina è "modulo di controllo per le dichiarazioni 730 2021" ma non so se è giusto.
E scegliendo questa voce e cliccando su " controllo file" mi esce la seconda immagine.
poi facendo il controllo del file mi è uscita questa schermata(immagine 3) quindi penso sia ok , oppure dove c'è il numero 1 significa un errore?
e poi se volessi baipassare il desktop telematico si puo inoltrare tramite sito dell'agenzia al percorso servizi, trasmissione telematica, invio documenti, invio diretto, tipo di dichiarazione integrativa, scegli il file .... lo prendo dalla cartella uniconline dov'è stato creato la programma?
Potete dirmi se va bene? Va fatto la autenticazione della firma o altro prima di trasmetterlo tramite il sito dell'agenzia delle entrate?
@STUDIOCEL
 

Allegati

Umby

Utente
Ma la "integrativa" o "correttiva" non è altro che una tipologia della dichiarazione,
quindi va controllata con lo stesso modulo del modello "classico".
 
Alto