Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Inserimento IBAN errato rimborso 730 senza sostituto d'imposta

v_omega

Utente
Buonasera a tutti,

Faccio questa domanda per conto di mio padre, che purtroppo essendo una persona di una certa età non è pratico di queste cose. Quindi potrebbe risultare anche una domanda stupida o già fatta in passato molto probabilmente.
Andando nel cassetto fiscale leggo la dicitura: EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 25-11-2023
La problematica è che, spulciando nell'area utente, mi sono accorto che l'IBAN inserito si riferisce ad una carta ormai scaduta qualche anno fa. Ovviamente ho subito corretto l'errore, ma essendo il pagamento già stato liquidato a Novembre, come è possibile risolvere questa problematica?

Grazie in anticipo e buona serata.
 

Rocco

Utente
Liquidato non significa (materialmente) pagato.
Verifichi nei prossimi giorni l'avvenuto accredito dell'importo sull'IBAN corretto.
Saluti.
 

gio_ruo

Utente
Salve, ho avuto lo stesso problema, e praticamente mi hanno pagato il rimborso sul conto chiuso, nonostante avessi cambiato l'iban prima che me lo pagassero.
Ma a questo punto penso che quando liquidano l'importo va in automatico sull'iban presente al momento della liquidazione, quindi 25-11.
In questo caso devo aspettare che l'agenzia dell'entrate faccia un altro tentativo sull'iban giusto oppure mi devo recare lì e comunicare l'errore? Grazie
 
Alto