Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Inquadramento consulente scommesse sportive

davideio

Utente
Salve, vorrei esercitare attività come consulente per scommesse sportive, la prestazione che vorrei esercitare è quella di consulenza di persona e online.
Mi chiedevo, da totale ignorante, cosa fare per essere in regola. Devo aprire partire IVA e quale? Grazie per eventuali info
 
Ciao Davide, piacere di conoscerti mi chiamo Massimiliano! Nel mio lavoro mi occupo di trovare soluzioni per far risparmiare le aziende in sintesi, quello che posso suggerirti in primis é di porti questa domanda: cosa devo fare per pagare le tasse? Se vorrai farlo in Italia fino ad una certa soglia puoi guadagnare senza preoccuparti, poi ovviamente se avrai un buon profitto ben venga anche pagare un po di tasse. Ad esempio hai pensato di scegliere un altro paese dove la tassazione é piú bassa? Io avevo iniziato con le scommesse e ancora continuo a fare le mie giocate su 1xbet, poi ho deciso di orientarmi su questa startup, non esitare a scrivermi se hai dubbi e domande!
 
Ultima modifica:
Se siete alle prime armi con le scommesse sportive e non avete molta esperienza, un consulente può darvi preziosi consigli su come iniziare, come analizzare le quote e le statistiche e come gestire il vostro bankroll. Un consulente può anche aiutarvi a capire i diversi tipi di scommesse e le strategie comunemente utilizzate nelle scommesse sportive. Se siete scommettitori esperti e volete migliorare i vostri risultati, un consulente può aiutarvi a identificare le aree in cui potete apportare modifiche o miglioramenti alla vostra strategia di scommessa. Può fornirvi informazioni sulle tendenze del mercato, sul gioco dei giocatori e su altri fattori che possono influenzare il risultato di una partita o di un incontro. Tuttavia, è importante ricordare che non c'è alcuna garanzia che un consulente di scommesse sportive vi fornisca pronostici o strategie vincenti. Mi affido sempre a me stesso, quindi leggi qui le informazioni.
 
Ultima modifica:
Scegliere un buon libro del genere LitRPG può essere un processo interessante, ma anche un po' impegnativo. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi a scegliere un libro di qualità in questo genere. Prima di scegliere un libro, leggete le recensioni e le testimonianze dei lettori. Possono aiutarvi a capire quanto è buono il libro e se si adatta alle vostre preferenze. Ho trovato un buon libro che consiglio a molte persone e che mi ha persino allontanato per un po' dal gioco https://affiliazionescommesse.com/. Il libro si intitola Estate senza pensieri. Ricordate che i gusti dei lettori variano, quindi ciò che piace a uno può non piacere a un altro. Sperimentate e cercate autori e libri che vi ispirino e vi catturino!
 
Ultima modifica:
Alto