Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Inizio attivita' societa'

natalia

Utente
Buongiorno se ho una sas già iscritta in camera di commercio e risulta inattiva per dichiararla attiva quale modello presento con comunica?

Inizio attività o variazione dati?

Grazie Natalia
 

natalia

Utente
Riferimento: Inizio attivita' societa'

ciao ma non capisco hanno introdotto un nuovo metodo di comumicazione agli enti e non si capisce nulla dei modelli da utilizzare ma non ci sono guide chiare che specifichino bene quali modelli....trovo tutto peggiorato.

Natalia
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Inizio attivita' societa'

ciao ma non capisco hanno introdotto un nuovo metodo di comumicazione agli enti e non si capisce nulla dei modelli da utilizzare ma non ci sono guide chiare che specifichino bene quali modelli....trovo tutto peggiorato.

Natalia
parli della scia? i modlelli sono piu o meno quelli della dia, solo che, se non erro, ora vanno presentati via pec al comune interessato.. credo, perchè ad oggi non ne ho fatta una, sto facendo le altre, le chiusure

ciao
 

natalia

Utente
Riferimento: Inizio attivita' societa'

Non parlo della Scia....sto dicendo solo che con sta comunicazione unica non ci capisco più nulla....la mia società era iscritta a napoli ho fatto il cambio di sede legale ma il notaio la indicata come inattiva nella nuova sede ..ora la vorrei attivare e mi chiedo quale modello devo compilare con comunica?

s5?

Natalia
 
Alto