Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ingegnere dipendente con p.iva può aprire ssrl

ingkart

Utente
Cari amici, si sente parlare di srl semplificata.
Sinceramente vorrei, se ne avete notizia, sapere da voi se un ingegnere dipendente in impresa edile che ha una p.iva con regime dei minimi (aperta nel 2011) può (magari chiudendola) formare un ssrl, ho 32 anni...a giorni 33.
Questo e' il mio caso, in questa maniera vorrei creare una società di consulenza ingegneristica che abbracci vari campi anche la mediazione, la sicurezza sul lavoro, condominio, età...
Mi potete dare informazioni in merito????
Grazie a tutti, buona domenica.
 
Ultima modifica:
relativamente alla possibilità di costituire una srl semplificata debbo dirti che la stessa non è più solo ad appannaggio degli under 35 anni, ma è stata estesa a tutti.
invece data la tua età informati sulla possibilità di ottenimento di agevolazioni finanziarie (contributi a fondo perduto) sul sito di invitalia.
ciao
 

ingkart

Utente
relativamente alla possibilità di costituire una srl semplificata debbo dirti che la stessa non è più solo ad appannaggio degli under 35 anni, ma è stata estesa a tutti.
invece data la tua età informati sulla possibilità di ottenimento di agevolazioni finanziarie (contributi a fondo perduto) sul sito di invitalia.
ciao
grazie per la risposta, non sapevo che fosse stata estesa a tutti.
e per la compatibilità tra p.iva+lavoro dipendente+srl semplificata cosa mi dici?
 
Ultima modifica di un moderatore:

ingkart

Utente
relativamente alla possibilità di costituire una srl semplificata debbo dirti che la stessa non è più solo ad appannaggio degli under 35 anni, ma è stata estesa a tutti.
invece data la tua età informati sulla possibilità di ottenimento di agevolazioni finanziarie (contributi a fondo perduto) sul sito di invitalia.
ciao
Grazie per la tua risposta. Volevo sapere se e' possibile la compatibilità tra lavoro dipendente+partita IVA (ingegnere)+srl semplificata. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

ingkart

Utente
E' compatibile la partita IVA da ingegnere con il lavoro dipendente e con la srl semplificata?
Grazie per la risposta.
 
Alto