Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Informazioni sul sostituto d'imposta e Agenzia interinale

Paky85

Utente
La mia unica alternativa è fare ricerche con l avvocato un consulente del lavoro. Qua chiedo per avere un riscontro ma a quanto pare per voi è normale.
 
Per carità, fai bene ad approfondire .Qui il riscontro ti è stato dato . Capisco che non ti piaccia e sarei ben felice di sapere che puoi smentirmi.
 

Paky85

Utente
Ma è assurdo che mi debba io pagare Irpef. L azienda da 3000€ io ne prendo 1400€ lordi e mi devo pagare iperf? E che lavoro a fare? Sto a casa prendo la disoccupazione, poi il reddito di cittadinanza. E faccio quello che nn ha voglia di fare nulla. In Italia funziona così.
 

catia71

Utente
Ma è assurdo che mi debba io pagare Irpef. L azienda da 3000€ io ne prendo 1400€ lordi e mi devo pagare iperf? E che lavoro a fare? Sto a casa prendo la disoccupazione, poi il reddito di cittadinanza. E faccio quello che nn ha voglia di fare nulla. In Italia funziona così.
Non è assurdo a volte con le agenzie interinali può capitare che non ti abbiano fatto il conguaglio, ma anche te l'avessero fatto la sostanza non sarebbe cambiata avresti avuto un reddito più basso prima e nulla da pagare ora, puoi solo a mio modesto parere chiedere perché non te l'abbiano fatto se hai avuto contratti con la stessa agenzia, ma per esperienza personale di un familiare che ha avuto lo stesso tipo di rapporti spesso non tengono conto dei rapporti precedenti, per cui o ti fanno un conguaglio mostruoso a dicembre (come nel caso mio), o non te lo fanno proprio considerando i due rapporti separati e lasciando al dipendente l'onere di farlo in sede di dichiarazione, la sostanza però è che prima o dopo da pagare rimane. La curiosità che mi rimane è chi te l'ha fatto il 730 il caf?
 

Paky85

Utente
Certo me l ha fatto il CAF. Guarda detto sinceramente ha tutto in mano l avvocato. Quindi a loro non chiedo nulla. Ti ringrazio per la tua risposta l unica che ha senso logico nel mio caso. Essendo che loro aprono e chiudono il mio contratto a loro piacimento già 2 mesi fa avevo denunciato tutto all avvocato, mi sa che è tutto collegato
 

Paky85

Utente
Si ti dico questa. Sono da ottobre 2019 che lavoro la dentro, mai fatto un ritardo mai fatta mutua. Ho imparato a fare tutto e ho buoni rapporti con tutti. Prima delle ferie mi viene chiuso il contratto senza motivo quando trall altro ero d accordo con il direttore di non chiuderlo. Mi viene chiuso dall' agenzia. Chiedo al direttore della azienda come mai me l ha chiuso e lui mi risponde assolutamente non ho mai detto di chiuderlo. Chiedo all agenzia e mi dice che erano obbligati per le prologhe. Porto tutto dall' avvocato e nel mio caso non c era Ness un obbligo perché mi hanno fatto un alzamento di livello a febbraio e decadeva tutti, in poche parole si rinizia da capo e si azzerano le prologhe e i contratti. Quindi questa è truffa e infatti stiamo vedendo quanto arriva sta truffa. E più passa tempo e più stanno uscendo ancora più cose.
 
Alto