Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

info. credito fisc.

G

Giacomo73

Ospite
<HTML>Salve, sono un lavoratore dipendente sposato con un figlio,
Vorrei sapere cosa posso scaricare oltre alle spese sanitarie sul mod.740.
Pongo questa domanda perchè tempo fa ho sentito che spettano sotto forma di credito fiscale un bonus o un credito a mio favore di €.750 per figlio.
non ho le idee molto chiare per i quesiti sopra citati Vi ringrazio anticipatamente per il Vs. interesse per delucidarmi in merito.</HTML>
 
L

Lucia

Ospite
<HTML>Prima di tutto il mod. 740 non esiste più, ma è il mod. 730. La detrazione per figli a carico è di € 516,46 e comunque va in base al reddito. Un consiglio per la compilazione della dichiarazione dei redditi (mod. 730) rivolgiti al CAAF della CGIL.
P.S. Io lavoro lì, fidati.</HTML>
 
G

Giacomo73

Ospite
<HTML>grazie sei stata molto gentile sicuramente prenderò il tuo consiglio ciao</HTML>
 
F

free caf

Ospite
730logia

<HTML>in primo luogo....l'unico persone fisiche.. ...molti lo chiamano ancora 740

in secondo luogo per la spedizione di un 730 devi per forza rivolgerti ad un c.a.a.f. in quanto è l'unico soggetto autorizzato dalla legge

in terzo luogo la no tax-area, le dichiarazioni on line e la possibilità di far detrarre gli oneri deducibili e detraibili direttamente al sostituto di imposta decreterà l'estinzione del modello 730.

.....è sicuramente vero che al caaf cgil sono molto preparati.
....è sicuramente vero che la compilazione di un modello 730 è un servizio a pagamento...
....è sicuramente vero che se lo consegni il 730 pre-compilato il servizio è completamente gratuito....
...è sicuramente vero che esistono altri c.a.f.
...è sicuramente vero che i c.a.f. pagano i professionisti per "procurargli" i 730
...è sicuramente vero che una prestazione di servizio basata sulla quantità delle dichiarazioni presentate ne pregiudica la qualità del servizio stesso
...è sicuramente vero che le sanzioni, il tempo perso per produrre la documentazione all'amministrazione finanziaria saranno sempre a carico del contribuente dichiarante.</HTML>
 
F

free caf

Ospite
RE: 730logia

<HTML>..
ps: i 730 non li compilo e fornisco gratuitamente i numeri telefoni e gli indirizzi dei c.a.f.</HTML>
 
G

Gino Vero

Ospite
RE: 730logia

<HTML>Se i Caaf cgil sono ridotti a cercare 1 cliente tramite questo forum,è quanto dire!</HTML>
 
Alto