Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Info Assegni E Detrazioni

paolos

Utente
Bgiorno,
vorrei porre queste domande,
un mio impiegato neo assunto in part time (25 ore) è nel nucleo familiare paterno insieme alla moglie ed al proprio figlio. Il padre sino alla data di assunzione aveva in carico il figlio ma ora non piu'. Spettano al lavoratore assegni familiari per la propria moglie e per il figlio? e per le detrazioni? grazie a chiunque rispondera'
 

Rocco

Utente
Riferimento: Info Assegni E Detrazioni

Bgiorno,
vorrei porre queste domande,
un mio impiegato neo assunto in part time (25 ore) è nel nucleo familiare paterno insieme alla moglie ed al proprio figlio. Il padre sino alla data di assunzione aveva in carico il figlio ma ora non piu'. Spettano al lavoratore assegni familiari per la propria moglie e per il figlio? e per le detrazioni? grazie a chiunque rispondera'
Il lavoratore (impiegato) per ricevere gli ANF deve presentare al datore di lavoro (Lei) il modello ANF/DIP indicando quale periodo di spettanza quello compreso tra la data di assunzione e il 30/06/2008 e indicando i redditi percepiti da ciascun componente del nucleo familiare.
Spetteranno altresì le detrazioni per moglie e figlio a carico; anche in questo caso dovrà comunicarglielo per iscritto.
Saluti.
 

paolos

Utente
Riferimento: Info Assegni E Detrazioni

questo succede usualmente....volevo sapere cosa succede nel caso in esame, vista la particolarita'.
grazie ancora
 
Alto