Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

indicazione ICI 2006

C

Christian

Ospite
Volevo sapere se è OBBLIGATORIO
indicare l'ici pagata nel 2006 al
quadro B col. 9.
 
E

Emilia

Ospite
Il codice del Comune dove il fabbricato è ubicato è un dato obbligatorio e la sua assenza non consente l'invio telematico del modello, mentre per quanto riguarda l'importo dell'Ici dovuta per il 2006 (non di quella pagata) il dato non è obbligatorio.

Emilia
 
F

franco

Ospite
Indicazione ICI 2006 nel mod. 730/2007

Per il 2006 l'ICI, erroneamente , per un immobile è stata pagata a nome di una persona deceduta; pertanto per questa dichiarazione redd.2007(nella colonna 9 del quadro B del 730/2007) devo scrivere quest'importo?

Poi vorrei sapere inoltre, cortesemente, se un immobile è in comproprietà con altre persone l'importo nella colonna 9 del quadro B (730/2007)deve essere quello complessivo cioè il totale dell'importo mio e del comproprietario oppure solamente l'importo in percentuale che io ho versato.

In attesa V/s risposte Vi rigrazio.

(gentilmente,se è possibile, datemi le risposte alla mia e-mail)
 
S

Silvio

Ospite
Re: Indicazione ICI 2006 nel mod. 730/2007

Caso semplice:

ICI DOVUTA = 100
DETRAZIONE = 10
PAGAMENTI = 40-5 (Giugno) + 50-5 (Dicembre)
ICI VERSATA = 90

Nel Quadro B, col. 9, va indicato ICI (DOVUTA) = 100 oppure ICI (PAGATA) = 90 ?
 
P

Pinopi

Ospite
Re: Indicazione ICI 2006 nel mod. 730/2007

Presumo 90 e comunque l'ICI sempre dovuta al netto delle detrazioni e per la percentuale che grava sul soggetto dichiarante e per l'immobile descritto nel singolo rigo.
Questo per permettere ai Comuni un facile controllo degli importi ICI dovuti dal contribuente.
 
T

tonio65

Ospite
software calcolo mod. 730/2007

Conoscete qualche sito dove è possibile scaricare il software per il calcolo del Mod.730/2007?

[%sig%]
 
M

Marlin

Ospite
Re: software calcolo mod. 730/2007

in rete trovi software gratuiti per la sola compilazione e stampa del modello 730/2007

digita 730 da un qualsiasi motore di ricerca.
 
G

Gio.

Ospite
Re: software calcolo mod. 730/2007

Buongiorno,
nesuna pubblicita' in quanto in tasca non mi viene nulla, ritengo pero' di farti cosa gradita segnalandoti questo sito http://www.taxonline.it/, molto funzionale.-
Buon lavoro.-

[%sig%]
 
A

ANGELO

Ospite
Re: software calcolo mod. 730/2007

VOLEVO PARLARE CON GIO: HO GUARDATO SUL SITO TAX ON LINE E HO TROVATO IL 730/2006.
IL 730/2007 NON C'è ANCORA O NON LO TROVO IO?
GRAZIE E CIAO
 
G

Gio.

Ospite
Re: software calcolo mod. 730/2007

Abbi fede,
il 730 sara' rilasciato entro fine Marzo, da esperienza avuta anni scorsi fine prossima settimana, tutto disponibile!
Ciao
 
Alto